Fantacalcio: Voti ufficiali Gazzetta Milan-Torino 1-0

Bruno Peres e Keisuke Honda
Ecrit par

Fantacalcio, i voti Gazzetta di Milan-Torino 1-0 serie A 2015-2016. Gol decisivo di Luca Antonelli allo scadere del 1° tempo. Traversa di Honda, occasioni per Immobile e Belotti.

Il Milan vince con il Torino e riduce a sei i punti di svantaggio nei confronti del terzo posto. Tutto in attesa del posticipo di lunedì tra Fiorentina e Napoli. I rossoneri però hanno conquistato tre punti fondamentali per poter sperare ancora e si dimostrano una squadra granitica nel girone di ritorno, essendo ancora imbattuti. Mihajlovic ora avrà Sassuolo e Chievo fuori casa. Poi Milan e Atalanta prima del big mathc del 10 aprile con la Juventus. Cronaca Milan-Torino. Nel Milan non ce la fa Romagnoli e al suo posto Mihajlovic dà fiducia a Zapata. Al posto dello squalificato Montolivo c'è Bertolacci, mentre in attacco confermati Bacca e Niang. Nel Toro c'è Acquah a centrocampo, mentre sugli esterni ci sono Peres e Zappacosta. In attacco fiducia a Belotti e Immobile. I primi venti minuti li gioca meglio il Toro. Merito degli esterni, soprattutto del lato destro con Zappacosta, sempre pronto a spingersi in avanti. Al 3' i granata hanno già l'occasione per portarsi in vantaggio. Verticalizzazione di Baselli e Zapata riesce con un grande recupero a mettere la gamba per murare il tiro dell'attaccante. Al quarto d'ora altra verticalizzazione stavolta per Immobile: Donnarumma esce quasi al limite dell'area, la palla rimane lì e Immobile prova il tiro ma Donnarumma si rifugia in angolo con un bel movimento all'indietro. Al 20' Glik su angolo ci prova di testa ma il colpo di testa è centrale per sorprendere il portiere rossonero.

>>> Leggi su melty <<< Fantacalcio, i voti ufficiali Gazzetta di Empoli-Roma 1-3

Al 25' il primo tiro in porta del Milan è quasi gol. Su punizione dai 25 metri il giapponese colpisce la traversa. Alla mezz'ora Belotti lancia Immobile, Zapata sbaglia a fare il fuorigioco e l'attaccante campano colpisce l'esterno della rete. Al 35' è Bonaventura a farsi vedere con un tiro a giro su cui Padelli si rifugia in angolo. Al 45' il Milan trova il vantaggio. Su angolo svetta Kucka ma il suo colpo di testa è l'assist perfetto per Antonelli, che dall'area piccola infila Padelli. Nella ripresa il Toro ci prova dopo pochi secondi con Bruno Peres e Donnarumma trascina la palla in angolo. Tra il 13' e il 19' è Bonaventura a rispondere: prima con tiro a giro che finisce sul fondo e infine con un assist ad Abate. A venti falla fine Immobile con un gran tiro impegna Donnarumma in una parata plastica sul primo palo. Il Milan però vuole chiudere la pratica Toro con il secondo gol ma i rossoneri devono soffrire fino alla fine gli assalti granata prima di esultare per la vittoria. I voti ufficiali Gazzetta di Milan-Torino 1-0. MILAN (4-4-2): Donnarumma 6.5; Abate 6.5, Alex 6, Zapata 6.5, Antonelli 7; Honda 7, Kucka 6, Bertolacci 6, Bonaventura 6.5; Bacca 5.5 (89′ Balotelli s.v.), Niang 5 (69’ Boateng 5.5). All.: Mihajlovic. TORINO (3-5-2): Padelli 6; Glik 6, Moretti 7, Maksimovic 5.5; Zappacosta 5.5 (86′ Martinez s.v.), Acquah 5.5, Vives 5.5, Baselli 5 (78’ Maxi Lopez 5.5), Bruno Peres 5.5; Belotti 6, Immobile 5.5. All.: Ventura. Ammoniti: Glik, Abate, Boateng.

Crediti: web