Fantacalcio: Voti ufficiali Gazzetta Lazio-Sassuolo 0-2

Domenico Berardi dopo il gol
Ecrit par

Fantacalcio, i voti Gazzetta di Lazio-Sassuolo 0-2 della 27a di Serie A 2015-2016. In gol Berardi e Defrel per i neroverdi, che conservano il settimo posto in classifica.

Il Sassuolo vince con la Lazio e allunga in classifica. I neroverdi con 41 punti in classifica possono dire di aver raggiunto la salvezza con ben 11 giornate d'anticipo e sono ora la settima forza del campionato. Il sogno di poter partecipare a una competizione europea (Europa League, ndr) è distante ben 7 punti, ovvero è l'Inter di Mancini. Nel mezzo però c'è il Milan, squadra che la squadra di Eusebio Di Francesco affronterà proprio domenica prossima. La squadra del presidente Squinzi ha espugnato Roma grazie ai due bomber Berardi e Defrel, gli autori dei due gol. La Lazio invece dopo il passaggio agli ottavi paga forse un calo fisico. Disastrosi i due difensori Mauricio e Bisevac ma in generale sono in pochissimi a salvarsi. Diventa ancora più complicato per i biancocelesti rientrare nella lotta per l'Europa. CRONACA. Pioli decide di far giocare Klose al centro dell'attacco, con Felipe Anderson e Candreva ai suoi fianchi. Nel Sassuolo solito tridente Berardi-Sansone-Defrel e Biondini a centrocampo al posto dell'infortunato Missiroli. La partita nel primo tempo è stata piuttosto equilibrata, con poche occasioni vere e ritmi elevati. L'episodio principe è giunto al 44'. Duncan serve Defrel in area e uno scomposto Mauricio in scivolata abbatte il francese. Per l'arbitro Damato è rigore, che Berardi trasforma senza problemi. Nella ripresa i biancocelesti cercano il pareggio ma con molta confusione. I neroverdi giocano in contropiede e al 17' quasi riescono a raddoppiare. Mauricio infatti liscia un retropassaggio, così Berardi s'invola ma perde l'attimo e si fa murare da Berisha in uscita.

>>> Leggi su melty <<< I voti Gazzetta di Fiorentina-Napoli 1-1

>>> Leggi su melty <<< Fantacalcio: I voti Gazzetta della 27a giornata di Serie A

Fantacalcio: Voti ufficiali Gazzetta Lazio-Sassuolo 0-2

Due minuti dopo Defrel si bene Mauricio in dribbling e la palla arriva a Duncan in area dopo lo scambio con Berardi: tiro del ghanese centrale e Berisha si salva bloccando. Al 20' la Lazio va vicino al pari col nuovo entrato Kieta, ma Consigli esce col tempismo giusto e sulla ribattuta Acerbi salva in scivolata sul tap-in di Klose. Al 23' il Sassuolo trova il 2-0. Bisevac regala palla a Sansone, che si accentra e serve un gran pallone in area per Defrel: splendido controllo in area e palla sotto la traversa. Subito dopo il gol subito la Lazio va vicino alla rete con Klose, ma il suo colpo di testa è smanaciato in angolo da Consigli. Pioli così decide una doppia mossa disperata: dentro Djordjevic e Mauri, fuori Klose e Felipe Anderson. Al 32' però è Defrel ad avere la palla del 3-0 grazie a un errore di Berisha ma l'attaccante prova a fuggire colpendo il portiere sul corpo. La Lazio va vicino ad accorciare le distanze con Djodrjevic, ma Consigli salva con il piede. Nel finale non c'è altro tempo e i biancocelesti escono tra i fischi di un Olimpico semideserto. I voti ufficiali Gazzetta di Lazio-Sassuolo. LAZIO (4-3-3): Berisha 6.5; Konko 6.5, Bisevac 4.5, Mauricio 4, Lulic 5; Milinkovic 5.5, Biglia 6, Parolo 5 (63′ Keita 5.5), Candreva 5, Klose 5.5 (76′ Djordjevic 5.5), Felipe Anderson 5.5 (76′ Mauri 5.5). All. Pioli. SASSUOLO (4-3-3): Consigli 6.5; Vrsaljko 6, Cannavaro 6.5, Acerbi 6.5, Peluso 6; Biondini 6.5 (85′ Pellegrini s.v.), Magnanelli 6.5, Duncan 7; Berardi 7, Defrel 7 (78′ Trotta s.v.), Sansone 7 (75′ Politano s.v.). All. Di Francesco. Marcatori: Berardi, Defrel. Assist: Sansone. Ammoniti: Magnanelli (S), Mauricio (L), Consigli (S).

>>> Leggi su melty <<< Fantacalcio: Voti Gazzetta Juventus-Inter 27a Serie A 2015-2016

Fantacalcio: Voti ufficiali Gazzetta Lazio-Sassuolo 0-2
Crediti: afp, Pedros Gaspard, web