Fantacalcio, voti ufficiali Gazzetta Empoli-Milan e Frosinone-Atalanta

Jack Bonaventura dopo il gol all'Empoli
Ecrit par

Fantacalcio, i voti ufficiali Gazzetta di Empoli-Milan e Frosinone-Atalanta. In gol Bacca, Zielinski, Bonaventura e Maccarone. Pari scialbo a Frosinone.

I voti ufficiali Gazzetta degli anticipi della 21a giornata Frosinone-Atalanta e Empoli-Milan vanno in direzioni opposte come le emozioni riservate da entrambi i match. Nel primo anticipo del Matusa tra Frosinone e Atalanta finisce a reti involate, mentre a Empoli sono quattro i gol a referto e tante le occasioni (qui Empoli-Milan 2-2: Highlights, gol e sintesi Serie A 2015-2016). FROSINONE-ATALANTA 0-0. Al Matusa l'unica a vincere è stata la noia. Per quasi tutta la gara le occasioni create dai padroni di casa e dagli ospiti si contano sulle dita. E' prevalsa la difesa rocciosa dei bergamaschi, tornata a pai suoi livelli abituali con solo una rete nelle ultime due partite, entrambe finite sul risultato di parità. Il Frosinone da parte sua deve recriminare per non aver saputo creare e nel finale è andato vicino anche a capitolare. I canarini devono ringraziare la giornata no del Papu Gomez, che tutto solo davanti a Leali ha sbagliato un gol quasi fatto. Mancavano tre minuti al '90 e la partita sarebbe finita lì. Ora i ciociari si trovano a -5 dalla salvezza, in attesa dei risultati di domani delle altre pretendenti, tra cui l'importante Palermo-Udinese. I voti ufficiali Gazzetta di Frosinone-Atalanta: FROSINONE: Leali 6; Ciofani 6, Blanchard 6, Ajeti 6, Pavlovic 6; Chibsah 6,5 (87′ Kragl s.v.), Gori 6,5, Sammarco 5,5; Dionisi 5,5, D.Ciofani 5,5 (77′ Longo s.v.), Paganini 5 (64′ Soddimo 5). ATALANTA: Sportiello 6; Toloi 6, Masiello 6, Cherubin 5,5; Raimondi 6 (78′ Conti s.v.), Migliaccio 5,5, De Roon 6,5, Kurtic 6, Dramè 5,5; Monachello 5 (75′ Denis 6), Gomez 6,5 (90′ Diamanti s.v.). Gol: –Ammoniti: Gori, Kurtic, Ajeti. Assist: –. (qui Fantacalcio, voti ufficiali gazzetta Samp-Napoli 2-4)

EMPOLI-MILAN 2-2. Di tutt'altro tono il match del Castellani tra Empoli e Milan. Le emozioni non mancano per tutta la partita, che in verità non è stata spettacolare dal punto di vista tecnico. Molte interruzioni e gioco fluido più da parte dei toscani che dei rossoneri. Il demerito del Diavolo è nel non aver saputo gestire il doppio vantaggio. Dopo otto minuti Bacca apre le marcature imbeccato da Antonelli (probabile assist). I rossoneri si fanno pareggiare alla mezz'ora con un'azione di Saponara e la rifinitura di Zielinski. Nella ripresa dopo soli tre minuti i rossoneri si riportano in vantaggio con Bonaventura, servito da un assist involontario di Niang. Una disattenzione su punizione però permette ai toscani di ritornare in partita. Pucciarelli lasciato tutto solo controlla e tira, Donnarumma salva la porta ma Maccarone è pronto al tap-in grazie a una salita non perfetta della difesa rossonera. Non serve l'ingresso di Balotelli e il Milan è costretto all'ennesimo stop dopo la vittoria sulla Fiorentina. I voti ufficiali Gazzetta di Empoli-Milan. EMPOLI: Skorupski 6; Laurini 5,5, Tonelli 6, Barba 5, Mario Rui 6; Zielinski 7 (87′ Krunić s.v.), Maiello 5,5 (53′ Croce 6,5), Buchel 6; Saponara 7,5; Maccarone 6,5 (69′ Livaja 6), Pucciarelli 6. MILAN: Donnarumma 5; Abate 5,5, Alex 6,5 (46′ Zapata 5,5), Romagnoli 5,5, Antonelli 6,5; Honda 5,5 (86′ Boateng s.v.), Montolivo 6, Bertolacci 5, Bonaventura 6; Bacca 6,5, Niang 5 (67′ Balotelli 5). Gol: Bacca, Zielinski, Bonaventura, Maccarone. Ammoniti: Barba, Honda, Montolivo, Saponara, Romagnoli, Balotelli. Assist: Antonelli, Saponara.

Crediti: web , ansa