Fantacalcio: Voti Gazzetta 20^ giornata, i migliori

Dybala continua ad essere decisivo con la sua Juve!
Ecrit par

Fantacalcio, chi sono stati i top della 20^ giornata di Serie A? In una giornata davvero ricca a dominare sono stati i soliti Higuain e Dybala ma anche Pavoletti. Scopri tutti i voti.

La 20^ giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno, verrà ricordata come una bella giornata, almeno per Napoli e Juventus. Sono infatti queste le uniche due squadre per ora in grado di dominare il campionato. La squadra di Sarri continua a vincere e a tenersi stretta la prima posizione in classifica, quella di Allegri non perde un colpo, rimane a due punti e porta a casa la decima vittoria di fila in campionato. Dietro rallentamento importante per tutte le inseguitrici con la sconfitta della Fiorentina per mano del Milan, il pareggio di una deludente Inter con l'Atalanta e quello della per nulla nuova Roma di Spalletti contro il Verona. I voti e le pagelle della domenica e del sabato della Gazzetta dello Sport sono stati piuttosto chiari: due sono i giocatori che hanno svettato in questa giornata, i due grandi trascinatori delle prime due delle classe. Non potevamo che cominciare da Dybala, simbolo di una Juve schiacciasassi, a segno con una doppietta e un gol su rigore e uomo assist per i compagni. Per lui un 8 più che meritato che farà certamente piacere a chi ha puntato su di lui. In casa Juventus sorrisi anche per Khedira, ancora a segno e premiato con un bel 7,5.

Fantacalcio: Voti Gazzetta 20^ giornata, i migliori

Copertina anche per Gonzalo Higuain, al ventesimo gol in campionato, all'ennesima grande prova, all'ennesima doppietta. É lui che sta facendo vincere il suo Napoli a suon di gol, lui ad essere decisivo, lui a prendersi l'ennesimo 8 in una stagione perfetta e con una media altissima. Grazie all'argentino si vincono i campionati, anche al Fantacalcio. Sorrisi in casa Torino per la ritrovata vittoria dopo un periodo difficile, per il ritorno al gol di Immobile su rigore ma anche per la sorprendente e grande prestazione dell'attaccante che non ti aspetti, Belotti. L'ariete granata si è dato alla pazza gioia contro il Frosinone, portando a casa una doppietta e un 8 che farà certamente piacere a Ventura e a tutti i fantallenatori che hanno deciso di dargli fiducia nonostante le numerose panchine. Grande prova anche per il Genoa nel segno di Pavoletti. L'attaccante continua a segnare e a stupire, porta a casa una doppietta e viene premiato dalla rosea con un bel 7,5. Il pareggio della Lazio contro un ottimo Bologna è invece arrivato nel segno di Lulic, premiato con gol e un altro 7,5. L'Inter sottotono che ha pareggiato 1 a 1 contro l'Atalanta può ringraziare il suo portiere Handanovic che, nonostante il gol subito, rimane il miglior estremo difensore di giornata con voto 8.

Crediti: RS Sports, Getty Images