Fantacalcio: Voti Gazzetta 11^ serie A 2014-2015

Stephan El Shaarawy
Ecrit par

Fantacalcio, i voti Gazzetta della 11^ giornata di serie A 2014-2015. Negli anticipi spicca i 7 di Sportiello, che salva la sua Atalanta più volte, ed El Shaarawy, che segna dopo 25 giornate. Scopri tutti i voti della 11^ giornata.

Fantacalcio, 11^ serie A. Voti Gazzetta sempre pronti su melty.it. E' una domenica da ricordare per la Juve, che ne fa addirittura 7 al Parma (qui gli Juventus-Parma 7-0: Highlights e sintesi serie A 2014-2015). Protagonisti assoluti Fernando Llorente, Carlitos Tevez e Stephan Lichtsteiner. I primi due con una doppietta e lo svizzero con una rete ma tanta tanta qualità che ne farà schizzare in alto il voto. Si prospettano tre 8 in pagella per questa triade. Molto bene ha fatto anche il giovane 18enne Coman, protagonista anche di un assist. Nel Parma disastrosa tuta la difesa, in particolare le prestazioni di Lucarelli e Felipe, che rischiano un 3 in pagella. In Palermo-Udinese svetta la prestazione di Paulo Dybala, che oltre a siglare il pareggio su rigore è anche protagonista assoluto in mezzo al campo e faro della sua squadra. Nell'Udinese il migliore in campo è stato invece il portiere Karnezis. Domenica da dimenticare per la Lazio di Pioli. Il migliore tra i biancocelesti è stato Djordjevic, mentre male il capitano Mauri e i difensori Ciani e Cavanda (quest'ultimo ammonito). Grande la domenica dell'Empoli, che dimostra di giocare sempre un buon calcio grazie a Valdifiori, il migliore in campo e sul taccuino con due assist. Bene anche gli autori del gol Barba e Maccarone.

Fantacalcio: Voti Gazzetta 11^ serie A 2014-2015

In Chievo-Cesena 2-1 non c'è dubbio su chi possa essere stato il migliore: Pellissier ha siglato una doppietta e non può esser premiato anche con un 8 in pagella. Scialba la partita dei romagnoli invece. Si salva solo Djuric, l'autore del gol. In Fiorentina-Napoli (qui Fiorentina-Napoli 0-1: Highlights e sintesi 11^ serie A) Gonzalo Higuain oltre a segnare il gol è autore di una grande prestazione. Bene anche la difesa con Koulibaly, a salvare il risultato nel finale. Nei viola bene Mati Fernandez, troppo in ombra Cuadrado, mal sfruttato dalla sua posizione in campo. Molto meglio nella ripresa, che per poco non fornisce l'assist al pareggio a Gomez. Il tedesco ha colpito una traversa ed è in netta ripresa. Negli anticipi tanti gol e spettacolo. In Sampdoria-Milan ottima gara per il migliore in campo dei rossoneri Stephan El Shaarawy (7 in pagella), autore del gol dopo 622 giorni. Male invece De Sciglio, Essien, Honda e Menez, tutti puniti con un 5. Nei blucerchiati migliore in campo Manolo Gabbiadini, con un 7 in pagella, molto male Mesbah (4,5) e da rivedere Duncan e Silvestre (5). Infine una menzione a Sportiello, che ha preso un 7 per le sue ottime parate. Tra i neroverdi il migliore è risultato Paolo Cannavaro, con un 6,5. >>> Ecco il link dei voti Gazzetta della 11esima giornata.

Crediti: web , otempo.co.br