Fantacalcio: consigli formazioni 26a Serie A 2015-2016

Alessandro Matri
Ecrit par

Fantacalcio, le probabili formazioni della 26a giornata di Serie A. Zaza titolare col Bologna, nella Fiorentina c'è Pasqual.

Un'altra settimana cortissima per i fantacalcisti. Scelte da fare entro venerdì sera perché l'anticipo Bologna-Juventus (20,45) costringe tutti a prepararsi al meglio. Prima di passare alle ultime dai campi ecco gli squalificati dal giudice sportivo Tosel: tre giornate a Zarate (Fiorentina) e due a Kondogbia (due giornate); una giornata di qualifica a Medel, Telles (Inter), Marcos Alonso (Fiorentina), Radovanovic (Chievo) e Mario Rui (Empoli). BOLOGNA-JUVENTUS (venerdì 20.45). Allegri farà un po' di turn-over in vista dell'impegno di martedì col Bayern. Rugani in difesa al posto di Bonucci, Sturaro sostituisce Khedira e Pereyra che dovrebbe operare come trequartista dietro a Zaza e Dybala. Nel Bologna Donadoni deve rinunciare a Krafth e Rossettini. I dubbi sono perlopiù in difesa: Mirante scalpita ma Da Costa è confermato. Oikonomou e Ferrari in vantaggio su Maietta e Mbaye. VERONA-CHIEVO (sabato ore 18.00). Delneri ritrova Marrone e ripropone la stessa formazione. Davanti Toni e Pazzini, Jankovic e Wszolel sugli esterni. Nel Chievo Maran si affida a Pinzi al posto delo squalificato Radonoavic. In attacco favoriti M'Poku e Inglese. Lunga la lista degli indisponibili: Izco, Meggiorni, Gamberini, Hetemaj, Pepe, Floro Flores e Cacciatore.

Fantacalcio: consigli formazioni 26a Serie A 2015-2016

INTER-SAMPDORIA (sabato ore 20.45). Dal ritiro e a causa il silenzio stampa bocce cucite. Possibile un 4-4-2 con Perisic e Biabiany sugli esterni e al fianco di Melo e Brozovic; davanti Icardi-Eder. Montella conferma il 3-4-1-2 con Correa trequartista e Quagliarella-Cassano in attacco. ATALANTA-FIORENTINA (domenica ore 15.00). Reja conferma la stessa formazione con Borriello-Papu-Diamanti in attacco. Assenti Paletta e il lungodegente Carmona. Nei viola stessa formazione che ha battuto l'Inter con un solo cambio: Pasqual al posto dello squalificato Alonso. GENOA-UDINESE. Gasperini per tornare a vincere (manca da cinque gare) si affida a Suso, Matavz e Cerci. Nell'Udinese favorito Matos al fianco di Thereau. Armero ed Edenilson gli esterni. Squadra confermata. SASSUOLO-EMPOLI. Di Francesco ritrova la squadra tipo con Falcinelli affiancato da Sansone e Berardi. Nei toscani unico cambio è Zambelli al posto di Mario Rui. A centrocampo conferma per Buchel. In attacco confermato Pucciarelli al fianco di Maccarone. Inamovibile Saponara.

Fantacalcio: consigli formazioni 26a Serie A 2015-2016

TORINO-CARPI. Nel Toro Bovo, Acquah e Zappacosta in forte dubbio. A centrocampo Benassi favorito e sugli esterni Molinaro-Bruno Peres. In attacco conferma per Immobile-Belotti. Castori conferma Mbakogu nel reparto offensivo, ballottaggio Mancosu-Lasagna. FROSINONE-LAZIO (ore 18.00). Stellone conferma il tridente Tone-Ciofani-Dionisi. Nella Lazio c'è Konko al posto di Basta, Parolo rientra a centrocampo. In attacco conferma del tridente Felipe Anderson-Matri-Mauri. ROMA-PALERMO (ore 20.45). Dipenderà molto da come uscirà la squadra dalla sfida di Champions con il Real Madrid. La sensazione è che Spalletti potrebbe dare spazio a Totti. Nel Palermo c'è Alastra in porta al posto dell'infortunato Sorrentino. A centrocampo Hiljemark, Brugman e Chochev. Vazquez-Gilardino-Quaison è il tridente offensivo. NAPOLI-MILAN (lunedì 20.45). Formazione tipo per Sarri, che ha voluto dar spazio ai panchinari in Europa League. Nei rossoneri Bertolacci ancora al fianco di Montolivo e Niang è la spalla di Bacca. Ancora fuori Abate, c'è De Sciglio.

Fantacalcio: consigli formazioni 26a Serie A 2015-2016
Crediti: gazzetta, web