Fantacalcio, consigli formazioni 25a serie A 2015-2016

Il viola Josip Ilicic rientra contro l'Inter
Ecrit par

Fantacalcio, i consigli sulle formazioni della 25a giornata di serie A 2015-2016. Per Juventus-Napoli Sturaro a centrocampo e dubbi in difesa. In Fiorentina-Inter rientra Ilicic.

La 25a giornata di serie A per i fantacalcisti comincia molto presto questa settimana. A causa di Italia-Inghilterra del 6 nazioni del Rugby la sfida Lazio-Verona è stata anticipata a giovedì e Carpi-Roma del venerdì. E' un grande turno perché oltre al big match di sabato tra Juve-Napoli c'è Fiorentina-Inter domenica sera. Quindi tra oggi e domani tutti i fantallenatori sono impegnati a allestire la squadra. Prima di passare alle formazione, ecco la lista degli squalificati: espulsi Bianco (Carpi), Mati Fernandez (Fiorentina), Lazaar (Palermo) e non espulsi Laurini (Empoli), Rincon (Genoa), Felipe Melo (Inter), Parolo (Lazio), Badu (Udinese) e Marrone (Verona). Ma ora andiamo alle ultime dai campi. LAZIO-VERONA (giovedì ore 20,45). Pioli prova a recuperare Biglia e Kishna, mentre ritrova Candreva. Matri è favorito su Djordjevic. In difesa indisponibili Radu, Bisevac e Basta. C'è Greco al posto di Marrone mentre in attacco confermata la coppia Toni-Pazzini. Rebic e Siligardi fuori. CARPI-ROMA (venerdì 20.45). Gagliolo e Lollo rientrano, sono loro le novità. Nella Roma Nainggolan torna dalla squalifica e Keita dovrebbe accomodarsi in panchina. In avanti probabile il rientro di Dzeko. De Rossi e Torosidis sono ko.

>>> Leggi su melty <<< Serie A, Roma-Sampdoria 2-1: Highlights, gol e sintesi

Fantacalcio, consigli formazioni 25a serie A 2015-2016

EMPOLI-FROSINONE (sabato ore 15). Rispetto a Bergamo non c'è Laurini squalificato, al suo posto c'è Zambelli. E'l'unica novità, ancora out Costa e Croce. Nel Frosinone in difesa ancora out Ajeti, spazio quindi alla coppia Blanchard-Russo. Il resto è confermato da Stellone. CHIEVO-SASSUOLO (sabato ore 18.00). Maran deve fare a meno di Izco, Gamberini, Pepe, Meggiorini e Hetemaj. Incerti Dainelli e Cacciatore. Nei neroverdi Di Francesco cambia sicuro almeno due uomini. In pole Cannavaro e Sansone. JUVENTUS-NAPOLI (sabato ore 20.45). La batosta per Allegri è il ko di Chiellini (salta anche il Bayern), a cui si aggiungono Caceres, Mandzukic, Asamoah e Khedira. Dubbi su difesa a tre o a quattro. Rugani è difficile che parta titolare, Sturaro invece è favorito a centrocampo. In attacco rientra Zaza ma la coppia titolare è Morata-Dybala. Negli azzurri torna Jorginho dalla squalifica e Sarri ritrova il suo 11 titolare. MILAN-GENOA (domenica ore 12.30). Mihajlovic incassa il forfait di Kucka (un mese) e valuta Niang e Bonaventura. Se non ce la fanno in pole Balotelli e Boateng. Nel Genoa Gasperini perde in un solo colpo Rincon (squalifica), Pavoletti e Ansaldi (infortuni). A sostituirli Rigoni, Lazovic e Gabriel Silva. Cerci e Suso confermati.

>>> Leggi su melty <<< Milan-Inter 3-0: Highlights, gol e sintesi Serie A 2015-2016

Fantacalcio, consigli formazioni 25a serie A 2015-2016

PALERMO-TORINO (ore 15.00). Lazaar difficile che ce la faccia, il giovane Pezzella (classe 97') potrebbe fare il suo esordio in serie A. In attacco rientrano Quaison e Gilardino. Ventura non vince da e per farlo ritrova Baselli a centrocampo. Bruno Peres e Avelar i favoriti sugli esterni, Immobile e Belotti in attacco. SAMPDORIA-ATALANTA. Montella per tornare a vincere si affida di nuovo a Muriel. In difesa Moisander recupera, mentre sono indisponibili Diakite, Sala e De Silvestri. Nei bergamaschi rientrano Bellini e Dramé, out Carmona, in dubbio Cigarini e Paletta. Reja conferma il tridente Diamanti-Pinilla-Gomez. UDINESE-BOLOGNA. Colantuono perde Badu per squalifica e valuta diverse opzioni. A centrocampo Halfredsson e Bruno Fernandes scalpitano, mentre sugli esterni Edenilson e Armero i favoriti. In attacco Zapata e Thereau. Nei rossoblù disponibili Ferrari e Oikonomou, vanno in panchina Mbaye e Maietta. Attacco titolare confermato. FIORENTINA-INTER (ORE 20.45). Senza centrali di centrocampo, Paulo Sosa si affida a Vecino e Borja Valero. In attacco torna Ilicic al fianco di Kalinic e Tello. Nei nerazzurri rientra Miranda, Mancini dovrebeb confermare il tridente Icardi, Eder e Perisic.

Fantacalcio, consigli formazioni 25a serie A 2015-2016
Crediti: web , lapresse