Fantacalcio, consigli formazioni 20a serie A 2015-2016

Un momento di Milan-Fiorentina del 2014
Ecrit par

Fantacalcio, i consigli sulle formazioni che scendono in campo nella 20a di Serie A 2015-2016. Gli squalificati e tutte le ultime notizie sulle squadre.

Per i fantacalcisti è tempo di consigli sulle formazioni di Serie A, con squalificati, indisponibili e probabili 11 per ogni squadra. La prima giornata di andata è caratterizzata da tre anticipi e un solo posticipo, quello tra Milan e Fiorentina a San Siro. Prima di passare alle formazioni, eccogli squalificati dal giudice sportivo: Moisander (Sampdoria), Gonzalo Rodriguez (Fiorentina), Domenico Berardi e Paolo Cannavaro (Sassuolo). Ancora una giornata per Felipe Melo (Inter). Ecco i consigli sulle formazioni. ATALANTA-INTER (sabato, ore 15.00). Da valutare Paletta, Reja tende per schierare la difesa a 3. A centrocampo Estigarribia e Migliaccio. In ballottaggio Masiello e Bellini. Mancini dall'altre parte dovrebbe cambiare un po' l'11 rispetto al Sassuolo. I cambi sono Jovetic al posto di Ljajic e Telles favorito su Nagatomo. Centrocampo senza Brozovic, con Medel e Kondogbia e Perisic e Biabiany. Icardi unica punta. TORINO-FROSINONE (sabato ore 18.00). L'ultimo arrivato Ciro Immobile dovrebbe scendere titolare al fianco di Quagliarella grazie al transfer arrivato in tempo. Belotti in panchina. A centrocampo Acquah si riprende il posto e Benassi torna in panchina. Maksimovic è confermato in difesa. Nei canarini dovrebbe fare il suo esordio dall'inizio Kragl, rientrano Pavlovic e Rosi. In attacco sempre Ciofani e Dionisi.

>>> Leggi su melty <<< Frosinone-Napoli 1-5: Highlights, gol Higuain e sintesi Serie A 2015-2016

>>> Leggi su melty <<< Fantacalcio, consigli asta: Immobile al Torino e Trotta al Sassuolo

Fantacalcio, consigli formazioni 20a serie A 2015-2016

NAPOLI-SASSUOLO (sabato ore 20.45). Sarri ripropone la sua formazione tipo. Si riprendono il posto Ghoulam e Insigne. Di Francesco sostituisce Cannavaro e Berardi con Ariaudo e Falcinelli. In attacco Politano e Sansone completano il tridente. BOLOGNA-LAZIO (domenica, ore 15.00). Donadoni confemra la difesa tipo, mentre a centrocampo sceglie Diawara, Taider e Brighi. In attacco Destro, Mounier e Giaccherini. Nella Lazio Pioli dovrebbe schierare gli stessi 11 che hanno espugnato Firenze. Djordjevic quindi in vantaggio su Klose Matri e Felipe Anderson in panchina. Gioca Keita. CARPI-SAMPDORIA. Reduce dalla sconfitta nei quarti di Coppa Italia con il Milan, Castori pensa alla coppia Lollo-Mbakogu in attacco. Nella Samp Montella dovrebbe sostituire lo squalificato Moisander con Silvestre, in vantaggio su Coda. Per il resto 4-3-3 con Barreto, Fernando e Soriano a centrocampo, Cassano, Carbonero e Eder in attacco. L'ultimo arrivato dal mercato Alvarez è in ritardo di condizione e rischia di non essere convocato. CHIEVO-EMPOLI. Maran non ha a disposizione Gamberini, Hetemaj e Meggiorini. Sugli esterni favoriti Gobbi e Cacciatore. A centrocampo c'è Castro insieme a Radovanovic e Nicola Rigoni. In attacco spazio quindi a Inglese e Paloschi. Ballottaggio tra Birsa e Pepe sulla trequarti. Nell'Empoli l'unica novità è il rientro di Tonelli al centro della difesa. Costa non ce la fa e tocca a Barba, anch'egli non al 100%. Saponara sulla trequarti è un po' acciaccato ma ce la dovrebbe fare e Maccarone-Pucciarelli in attacco.

Fantacalcio, consigli formazioni 20a serie A 2015-2016

GENOA-PALERMO. Gasperini ritrova Perotti e lo inserisce subito nel tridente con Pavoletti e la novità Capel. Attenzione anche a Suso, che scalpita. A centrocampo Dzemaili e Luca Rigoni. In difesa confermato Burdisso, nonstante le ultime prestazioni opache. Esonerato Ballardini, tocca alla coppia Schelotto-Viviani fare la formazione. I centrali di centrocampo sono Hiljemark e Jajalo ma sono in rialzo le quotazioni di Maresca e c'è la possibilità di vedere l'esordio di Cristante dal primo minuto. Vazquez è il jolly che aiuta la coppia Gilardino-Trajkovski. ROMA-VERONA. Difficile che Spalletti possa cambiare tutto l'impianto. Il 4-3-3 è lo stesso di Garcia. A sinistra c'è Torosidis, mentre in attacco Gervinho è ko e tocca a Florenzi e Salah supportare Dzeko. Nel Verona Delneri deve valutare Toni, ai box. Nel caso pronti Pazzini e Ionita. Emanuelson e Wszolek gli esterni. UDINESE-JUVENTUS. Torna Di Natale titolare, spalla di Thereau. A centrocampo Iturra favorito su Bruno Fernandes; poi ci sono Lodi e Badu, mentre Widmer ed Edenilson sugli esterni. In difesa con Badu, Danilo e Felipe. Nella Juventus l'unica novità è Mandzukic dall'inizio. A centrocampo torna Marchisio e in difesa Rugani è favorito su Caceres. MILAN-FIORENTINA (20.45). Mihajlovic conferma la stessa formazione del mercoledì in Coppa Italia. Kucka o Bertolacci è l'unico dubbio, ma è lo slovacco il favorito al fianco di Montolivo. In difesa confermato Zapata e esterni Antonelli-Abate. Nella viola Paulo Sosa ritrova Bernardeschi e lo schiera titolare. In difesa Tomovic sostituisce lo squalificato Gonzalo, mentre in attacco Ilicic, Mati e Kalinic.

Crediti: web , Archivio web, Ansa