Fantacalcio: Consigli formazione ideale 27^ giornata Serie A

Empoli-Roma, Dzeko ancora in gol?
Ecrit par

Fantacalcio, il nuovo turno! I consigli di melty sulla formazione ideale per la 27esima di Serie A, a partire da Empoli-Roma: Donnarumma in porta; in attacco Dzeko, Icardi e Manduzkic.

Fantacalcio, ecco la ventisettesima! I suggerimenti di melty tornano con la formazione migliore per la ventisettesima giornata di Serie A 2015-2016, dagli anticipi di sabato 27 febbraio: alle 18 Empoli-Roma e alle 20:45 Milan-Torino; domenica 28 febbraio, alle 12:30 ecco Palermo-Bologna; alle 15 Carpi-Atalanta, Chievo-Genoa, Sampdoria-Frosinone e Udinese-Verona; in serata Juventus-Inter; il programma si chiude lunedì 29 febbraio, alle 19 con Lazio-Sassuolo e alle 21 con Fiorentina-Napoli. Come sempre, e per l'ultima volta in occasione della ventiseiesima giornata, schieriamo la nostra formazione ideale con il 3-4-3: Donnarumma; Bonucci, Dainelli, G.Rodriguez; Bonaventura, Diawara, Hernanes, Ionita; Dzeko, Icardi, Manduzkic.

Fantacalcio: Consigli formazione ideale 27^ giornata Serie A

Nella formazione del Fantacalcio per la ventisettesima di Serie A 2015-2016, in porta ci affidiamo a Donnarumma: il neo 17enne è il baluardo del Milan che vuole continuare la sua rincorsa ad un posto in Champions con il Torino. Tra i difensori, dopo l'autogol nei disgraziati 16esimi di Europa League, Gonzalo Rodriguez è intenzionato come la sua Fiorentina a riscattarsi, portandosi a soli due punti da un Higuain che fa meno paura di qualche settimana fa; ecco anche due ex, Bonucci opposto all'Inter e Dainelli al Genoa, a caccia dei rispettivi obiettivi: allungo in testa la Juventus, ulteriore passo verso la salvezza il Chievo. A centrocampo, Bonaventura e Diawara sono le 'dinamo' di Milan e Bologna, quest'ultimo chiamato ad espugnare il Barbera per un campionato di ancora maggior spessore.

Fantacalcio: Consigli formazione ideale 27^ giornata Serie A

Per la ventisettesima di Serie A 2015-2016, i consigli di melty sulla formazione migliore proseguono a metà campo con un altro ex, quell'Hernanes che dopo aver finalmente convinto in Juventus-Bayern Monaco è a caccia del gol dell'ex, magari su punizione ad Handanovic, e il tuttofare Ionita, uno degli uomini più in forma del campionato e in particolare del Verona, che va ad Udine continuando a sperare nella salvezza. In attacco, il romanista Dzeko cerca il definitivo riscatto con l'Empoli; l'interista Icardi si scatena quando vede bianconero; sull'altra sponda Mandzukic potrebbe però tornare alla rete dopo la prestazione tutta cuore di Champions League. Buona ventisettesima giornata del Fantacalcio 2015-2016 a tutti!

Nicola Negri

Crediti: Archivio web, web