Fantacalcio: Consigli formazione ideale 26^ giornata Serie A

Inter-Sampdoria, un altro gol dell'ex per Icardi?
Ecrit par

Fantacalcio, la ventiseiesima! I consigli di melty sulla formazione ideale per il settimo turno di ritorno di Serie A 2015-2016: Handanovic in porta; tridente Icardi, Immobile e Toni.

Fantacalcio, mirino sulla ventiseiesima! I suggerimenti di melty tornano con la formazione migliore per la ventiseiesima giornata di Serie A 2015-2016, un giorno prima del solito a causa della Champions League, e quindi venerdì 19 febbraio con l'anticipo serale Bologna-Juventus; gli anticipi di sabato 20 febbraio sono alle 18 Verona-Chievo e alle 20:45 Inter-Sampdoria; domenica 21 febbraio alle 15 vanno in scena Atalanta-Fiorentina, Genoa-Udinese, Sassuolo-Empoli e Torino-Carpi; alle 18 Frosinone-Lazio; alle 20:45 Roma-Palermo; chiusura alle 21 di lunedì 22 febbraio con il posticipo Napoli-Milan. Come sempre, e per l'ultima volta in occasione della venticinquesima giornata, melty punta sul modulo 3-4-3, così formato: Handanovic; Acerbi, Manolas, B.Peres; Giaccherini, Ilicic, Perotti, Suso; Icardi, Immobile, Toni.

Nella formazione del Fantacalcio per la ventiseiesima di Serie A 2015-2016, in porta ci affidiamo a Handanovic: l'Inter malata dell'ultimo mese, a San Siro e anche grazie al suo estremo difensore, vuole uscire dalla crisi contro una Samp a rischio retrocessione. Tra i difensori, Acerbi (Sassuolo) oltre che 'solido' - anche come media voto - è pericoloso in fase offensiva, l'incerto Empoli degli ultimi tempi è avvertito; Manolas (Roma) non può farsi spaventare dal Palermo, impegnato com'è nella rincorsa all'ultimo posto utile per la Champions League; Bruno Peres (Torino) sembra in ripresa come i granata, attesi dal non impossibile impegno casalingo contro il Carpi. A centrocampo, Giaccherini prova a mettersi sulla strada degli ex compagni bianconeri verso la 16esima vittoria consecutiva, costruendo un altro pezzetto di salvezza a Bologna.

Per la ventiseiesima di Serie A 2015-2016, i consigli di melty sulla formazione migliore proseguono a metà campo con tre centrocampisti per modo di dire: il viola Ilicic, il giallorosso Perotti e il rossoblù genoano Suso giocano infatti in posizione più avanzata, tra trequarti ed esterno alto, a caccia di reti o almeno assist per i rispettivi obiettivi opposti ad Atalanta, Palermo e Udinese. In attacco, Icardi è l'ex di lusso pronto ancora una volta a punire la Sampdoria con la sua Inter; Immobile a proseguire sulla falsariga della doppietta di Palermo con il Torino; Toni ad essere l'uomo-derby dell'Hellas all'ultima chiamata salvezza con il Chievo. Buona ventiseiesima giornata del Fantacalcio 2015-2016 a tutti!

Nicola Negri

Crediti: Ansa, 1Can1993, ansa