Fantacalcio: Consigli formazione ideale 25^ giornata Serie A

Fiorentina-Inter, per Zarate gol dell'ex?
Ecrit par

Fantacalcio, si riparte! I consigli di melty sulla formazione ideale per la 25esima di Serie A, a partire da Lazio-Verona: Donnarumma in porta; in attacco Morata, Zapata e Zarate.

Fantacalcio, è già il momento della venticinquesima! I suggerimenti di melty tornano con la formazione migliore per la venticinquesima giornata di Serie A 2015-2016 a causa dell'apertura di turno anticipata addirittura a giovedì 11 febbraio con il primo anticipo serale Lazio-Verona; venerdì 12 febbraio, sempre alle 20:45, ecco Carpi-Roma; sabato 13 febbraio: alle 15 Empoli-Frosinone, alle 18 Chievo-Sassuolo e in notturna Juventus-Napoli; lo 'spezzatino' non ci viene risparmiato neanche domenica 14 febbraio, dalle 12:30 con Milan-Genoa, alle 15 con Palermo-Torino, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Bologna per finire alle 20:45 con Fiorentina-Inter. Come sempre, e per l'ultima volta in occasione della ventiquattresima giornata, schieriamo la nostra formazione ideale con il 3-4-3: Donnarumma; Barzagli, Danilo, Tonelli; Bertolacci, Cuadrado, Hamsik, Perotti; Morata, Zapata, Zarate.

Fantacalcio: Consigli formazione ideale 25^ giornata Serie A

Nella formazione del Fantacalcio per la venticinquesima di Serie A, in porta ci affidiamo a Donnarumma, il giovane fenomeno di un Milan che deve vincere possibilmente non subendo gol con il Genoa se vuole continuare ad inseguire l'obiettivo Champions. In difesa, Barzagli è un voto positivo sicuro pur trovandosi di fronte un certo Higuain nel big match scudetto Juventus-Napoli; Danilo viene dall'ultima, ottima, prestazione di San Siro ed è intenzionato a confermarla, magari con gol, in Udinese-Bologna; Tonelli è una certezza in termini di voti e una possibilità realizzativa nell'Empoli che ospita il Frosinone. Tra i centrocampisti, due ex genoani puntano uno a sbloccarsi - Bertolacci, con Mihajlovic che sembra intenzionato a dargli fiducia proprio contro Gasperini - e l'altro a confermare l'avvio a tutta nella sua nuova avventura - Perotti, nella Roma che deve vincere a Carpi per puntare con sempre maggiore decisione al terzo posto.

Fantacalcio: Consigli formazione ideale 25^ giornata Serie A

Per la venticinquesima giornata di Serie A, i consigli di melty sulla formazione migliore proseguono a metà campo, con la nostra personale sfida nella sfida dello Juventus Stadium: tra i padroni di casa Cuadrado, decisivo nelle ultime due bianconere di campionato; tra gli ospiti Hamsik, alfiere dell'ultima vittoria partenopea a Torino. In attacco, lo juventino Morata è uomo da grandi notti e quale in questa stagione è al momento più 'grande' di quella di sabato? Zapata è il puntero (quasi) infallibile dell'Udinese impegnata tra le mura del Friuli; infine Zarate, già decisivo con la Fiorentina e che punta ad esserlo anche con l'ex Inter nello scontro per il terzo posto. Non ci resta che augurare buona venticinquesima giornata del Fantacalcio 2015-2016 a tutti!

Nicola Negri

Crediti: Tuttosport, web , Getty Images