Fantacalcio: Consigli formazione ideale 24^ giornata Serie A

Napoli-Carpi, Reina imbattuto?
Ecrit par

Fantacalcio, la ventiquattresima! I consigli di melty sulla formazione ideale per il quinto turno di ritorno di Serie A 2015-2016: Reina in porta; tridente Eder, Higuain, Pavoletti.

Fantacalcio, la ventiquattresima! Per la terza volta nell'arco di una settimana, tornano i suggerimenti di melty sulla formazione ideale per il Fantacalcio. Il ventiquattresimo turno di Serie A prende il via sabato 6 febbraio con gli anticipi Bologna-Fiorentina (18) e Genoa-Lazio (20:45). Il resto del programma è previsto per domenica 7 febbraio: alle 12:30 Verona-Inter; alle 15 Frosinone-Juventus, Milan-Udinese, Napoli-Carpi, Sassuolo-Palermo e Torino-Chievo; alle 18 Atalanta-Empoli; chiusura con il posticipo serale Roma-Sampdoria. Come sempre, e per l'ultima volta in occasione della ventitreesima giornata, melty punta sul modulo 3-4-3, così disposto: Reina; Blanchard, G.Rodriguez, Rugani; Bonaventura, Diamanti, Mounier, Pogba; Eder, Higuain, Pavoletti.

Nella formazione del Fantacalcio per la ventiquattresima di Serie A 2015-2016, in porta ci affidiamo a Reina: il lanciatissimo Napoli capolista non dovrebbe correre grossi pericoli con il Carpi tra le mura amiche. Tra i difensori, la colonna della Fiorentina a caccia della Champions, quel Gonzalo Rodriguez con il vizietto del gol (anche a Bologna?); due 'sfidanti' in Frosinone-Juventus: il padrone di casa dal cuore bianconero già a segno a Torino Blanchard e il (giovane e futuribile) leader ospite Rugani. A centrocampo, torniamo su Bonaventura e Pogba, uomini-chiave di Milan e Juventus: il primo cerca la terza vittoria consecutiva con l'Udinese, il secondo la 14enne di fila appunto a Frosinone.

Per la ventiquattresima di Serie A 2015-2016, i consigli di melty sulla formazione migliore proseguono a metà campo con due esterni offensivi: Diamanti nell'Atalanta che cerca punti salvezza in casa con l'Empoli e Mounier, corsa e qualità offensiva al servizio del Bologna come detto chiamato ad affrontare lo scoglio-Fiorentina. In attacco, vediamo Eder pronto a sbloccarsi nell'Inter che fa visita al Verona (però fresco di prima vittoria in campionato); Higuain (ventitré reti in ventitré partite, serve aggiungere altro?); infine Pavoletti, chiamato al riscatto dopo la prova non brillante di Torino nel Genoa che al Ferraris affronta una Lazio decimata. Buona ventiquattresima giornata del Fantacalcio 2015-2016 a tutti!

Nicola Negri

Crediti: tuttosport.com, Youtube, web