Fantacalcio: Consigli formazione ideale 17^ giornata Serie A

Inter-Lazio, Brozovic ancora protagonista?
Ecrit par

Fantacalcio, la 17esima giornata! I consigli di melty sulla formazione ideale per la 17esima di Serie A: Handanovic in porta, Brozovic in mezzo, Dybala, Quagliarella e Toni in attacco.

Fantacalcio, la diciassettesima giornata! I suggerimenti di melty tornano con la formazione migliore per la diciassettesima giornata di Serie A 2015-2016, l'ultima prima della pausa natalizia. Giornata che prende il via sabato 19 dicembre con l'unico anticipo Bologna-Empoli. Il resto del programma domenica 20 dicembre: alle 12:30 Carpi-Juventus; alle 15 Atalanta-Napoli, Fiorentina-Chievo, Roma-Genoa e Verona-Sassuolo; alle 18 Frosinone-Milan, Sampdoria-Palermo e Torino-Udinese; chiusura con il posticipo serale Inter-Lazio. Come sempre, e per l'ultima volta in occasione della sedicesima giornata, la nostra formazione ideale è disposta con il 3-4-3: Handanovic; Blanchard, Manolas, Rossettini; Bonaventura, Brozovic, Pogba, B. Valero; Dybala, Quagliarella, Toni.

Fantacalcio: Consigli formazione ideale 17^ giornata Serie A

Nella formazione del Fantacalcio per la diciassettesima di Serie A, in porta ci riaffidiamo ad Handanovic: l'ottima capolista Inter non può farsi impensierire da una Lazio in crisi. In difesa, Blanchard (Frosinone) dopo la Juventus cerca di colpire anche il Milan; Manolas (Roma) è un rischio, ma il greco è solitamente garanzia di votazione sufficiente, a maggior ragione con un Genoa altrettanto in crisi; Rossettini (Bologna) si sta scatenando a livello realizzativo, l'Empoli è avvertito. Tra i centrocampisti, non possiamo non tornare sul milanista Bonaventura e il fiorentino Borja Valero, colonne dei rispettivi schieramenti chiamati ad affrontare Frosinone e Chievo.

Fantacalcio: Consigli formazione ideale 17^ giornata Serie A

Per la diciassettesima giornata di Serie A, i consigli di melty sulla formazione migliore proseguono a metà campo, con l'interista 'Epic'... Brozovic, sostanza, tiri a giro e successo social e lo juventino Pogba, in costante ascesa come dimostra la punizione-capolavoro contro il Torino, attento Carpi. Che, in attacco, deve guardarsi anche da un Dybala in forma splendente e sempre più pronto a raccogliere l'eredità di Tevez; sull'altra sponda di Torino, opposto all'Udinese, un Quagliarella non splendente sente aria di ex; infine Toni, il Verona e il suo bomber non possono permettersi di fallire tra le mura casalinghe con il Sassuolo. Buona diciassettesima giornata del Fantacalcio 2015-2016!

Nicola Negri

Crediti: 1Can1993, AP, Getty Images