Fantacalcio, consigli asta: Immobile al Torino e Trotta al Sassuolo

Ciro Immobile esulta dopo un gol con la maglia del Torino
Ecrit par

Il Fantacalcio e il Torino accoglie Ciro Immobile dal Siviglia. Il Milan invece cede Luiz Adriano in Cina per circa 14 milioni e il Sassuolo accoglie Trotta dall'Avellino.

Il calciomercato non conosce sosta e inizia a macinare le prime importanti operazioni utili ai fantacalcisti. A gennaio e febbraio ci sono le aste di riparazione e noi di melty vogliamo farvi arrivare pronti all'appuntamento. A iniziare dall'ultimo colpo del Torino. Ciro Immobile dopo le esperienze negative al Borussia Dortmund e Siviglia ritorna al club granata con un prestito oneroso di circa 1 milione di euro bonus compreso e un diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Era stato ceduto dal Toro al club tedesco nell'estate del 2014 per quasi 20 milioni di euro e in questa stagione era passato al Siviglia, giocando 687 minuti (15 presenze in tutto, 8 in Liga) e siglando 4 gol e un assist. Decisiva è stata la volontà del giocatore di giocare con continuità per non perdere il treno dell'Europeo con la Nazionale di Conte. Ma il mercato degli attaccanti non si ferma al giocatore di Torre Annunziata. Il Sassuolo pesca in serie B e acquista dall'Avellino Marcello Trotta, attaccante 23enne con varie esperienze nelle serie minori inglesi.

>>> Leggi su melty <<< Fantacalcio, da Boateng ad Alvarez, i colpi del calciomercato 2016

Fantacalcio, consigli asta: Immobile al Torino e Trotta al Sassuolo

Il Milan ha deciso di cedere Luiz Adriano ai cinesi dello Jiangsu Sainty per un cifra vicina ai 14 milioni di euro. Per il club rossonero si profila una plusvalenza di 6 milioni, con la quale poter far mercato in questa sessione di gennaio. Altro giocatore che potrebbe partire è Eder della Sampdoria. Lo Jangsu Suning avrebbe offerto alla Samp una cifra vicina ai 14 milioni e al giocatore un triennale da 6 milioni netti all'anno. Tanti soldi, che sia i blucerchiati che l'attaccante stanno valutando. Eder sta riflettendo molto perché potrebbe perdere la convocazione per l'europeo. In questo caso è fondamentale ciò che pensa Antonio Conte. Altro attaccante che potrebbe partire è Alessio Cerci del Milan. L'accordo con il Genoa c'è, manca solo quello del club con un fondo qatariota proprietario del suo cartellino. Non è chiaro se il club rossonero dopo la partenza di Luiz Adriano voglia privarsi di un altro attaccante.

>>> Leggi su melty <<< Roma-Milan 1-1: Highlights, gol e sintesi Serie A 2015-2016

Fantacalcio, consigli asta: Immobile al Torino e Trotta al Sassuolo

Stephan El Shaarawy è sempre sulla rampa di cessione. L'ex Milan non sta trovando spazio al Monaco e vuole tornare in Italia. Le due squadre più vicine sono Roma e Fiorentina. La prima deve aspettare la volontà di Spalletti, la seconda la eventuale cessione di Giuseppe Rossi. Pepito è vicino al Genoa ma sta riflettendo anche su altre destinazione e su una sua eventuale permanenza a Firenze. Scatenata sul mercato l'Atalanta. Dopo la partenza di Maxi Moralez gli azzurri stanno per fare due colpi: Alessandro Diamanti dal Guangzhou ora in prestito al Watford e Idrissa Sylla, attaccante guineano 25enne di proprietà dell'Anderlecht. Intanto il Bologna mette a segno due colpi: Zuniga dal Napoli e Floccari dal Sassuolo. Il club rossoblù sta cercando di convincere Calleri del Boca Juniors a sbarcare a Bologna per sei mesi. Trattativa complicata da una concorrenza serrata di altri club di Premier League. Sullo sfondo rimane sempre Borriello, c'è già una trattativa avanzata col Carpi.

Fantacalcio, consigli asta: Immobile al Torino e Trotta al Sassuolo
Fantacalcio, consigli asta: Immobile al Torino e Trotta al Sassuolo
Crediti: web , bleacherreport.com, Rai, Not Only Highlights 3