Fantacalcio, consigli asta: 5 giocatori tra gli ultimi arrivi

Stephan El Shaarawy in azione
Ecrit par

Fantacalcio, ecco i consigli per l'asta. Ecco 5 giocatori da acquistare dall'ultimo mercato invernale per risalire la china o continuare a vincere.

Sono giorni convulsi per i fantacalcisti. Statistiche, tabelle e liste dei nuovi arrivati assediano le scrivanie di tutti i fantallenatori. Noi per l'asta di riparazione della vostra Lega proviamo a suggerirvi i giocatori che meglio stanno facendo nei pochi minuti giocati fin qui. IMMOBILE. Senz'altro l'attaccante di Torre Annunziata è tra i più decisivi. Immobile si è presentato con un gol all'Olimpico e ha proseguito con assist e buone prestazioni. A Genova contro la Samp 6,5 per lui e un assist non assegnato dalla Gazzetta per la complicità di Ranocchia. Insomma Ciruzzo vuole andare agli europei e per farlo vuole convincere il ct Conte a suon di gol e assist. Sarebbe il caso di puntare su di lui, a Torino e con Ventura è una garanzia. EL SHAARAWY. Il Faraone è il gioiello di questo mercato. Due gol in due partite, il primo decisivo per la vittoria (Serie A Roma-Frosinone 3-1: Highlights, gol e sintesi). Grazie al suo fisico asciutto è riuscito a entrare in forma e ritagliarsi un posto sulla sinistra della nuova Roma di Spalletti. Prima di presentarvi all'asta di riparazione fate bene i conti: se siete tra gli straccioni lasciate perdere.

Fantacalcio, consigli asta: 5 giocatori tra gli ultimi arrivi

ZARATE. Pochi minuti e un gol al Carpi che pesa tantissimo nella corsa alla Champions League. Zarate ha sempre avuto numeri da gran giocatore ma è da maneggiare con cautela. La discontinuità lo ha segnato in tutte le esperienze. Quindi il nostro consiglio è di non spendere tanto per prenderlo. Date la giusta importanza, non buttatevi in aste spericolate. ZUKANOVIC. Il calcio è il gioco dell'imprevedibilità. Lo sa bene Ervin Zukanovic, ora giocatore dela Roma. Lui che era in aeroporto in direzione Stoccarda e che dopo la chiamata della Roma ha deciso di ripensarci. Allora complice l'infortunio di Digne titolare nelle prime due gare con tanto di assist e 6,5. Chi ce l'aveva già alla Samp ha fatto un affarone. Nel caso fosse sulla lista svincolati compratelo, non sarete delusi. TELLO. Molto di più di Zarate è Tello il giocatore che noi di melty prenderemmo. Buona la prima con il Carpi (6,5 il voto), l'ex Porto può crescere e far vedere le sue qualità nelle prossime gare.

>>> Leggi su melty <<< Fantacalcio: 10 sorprese per l'asta di riparazione

Fantacalcio, consigli asta: 5 giocatori tra gli ultimi arrivi
Fantacalcio, consigli asta: 5 giocatori tra gli ultimi arrivi
Crediti: web , afp