Fantacalcio, affari in attacco: Eder, Floro Flores e Borriello

Eder dopo un gol nel derby
Ecrit par

Fantacalcio, gli affari in attacco delle ultime ore. Eder passa all'Inter e Borriello all'Atalanta. Paloschi va in Premier allo Swansea e Niang potrebbe seguirlo al Leicester.

Poche ore alla chiusura del calciomercato e i fantacalcisti pensano già all'asta di riparazione. Lunedì alle ore 23 finisce la sessione invernale e tutte le squadre cercano di mettere a segno uno o più colpi per migliorare la rosa. L'attacco è senz'altro il reparto più delicato perché può spostare di molto l'equilibrio. Il colpo più importante è quello di Eder dalla Sampdoria all'Inter. Riuscirà il brasiliano a mantenere la media gol della Samp? (12 reti in 19 partite). Se lo augura chi possiede il calciatore. La squadra di Montella sta cercando di rimpiazzare il calciatore brasiliano. Diversi i nomi sul tavolo: Fabio Quagliarella del Torino e Haris Seferovic, attaccante dell'Eintracht Francoforte. Un'altra squadra molto attivo sul mercato è l'Atalanta. Denis è in partenza e così la Dea ha pensato bene di tutelarsi con Marco Borriello, fino a pochi giorni fa al Carpi. I bergamaschi stanno cercando di piazzare il colpo Ionita dal Chievo. Proprio il Chievo nelle ultime ore ha ceduto uno dei suoi pezzi pregiati: Alberto Paloschi. La sua cessione per oltre 10 milioni di euro è la più importante della storia del club clivense, che nel frattempo prova a sostituirlo con Rosseti, classe '94 del Cesena.

>>> Leggi su melty <<< Coppa Italia 2016, Juventus-Inter 3-0: Highlights, gol Morata e sintesi

Fantacalcio, affari in attacco: Eder, Floro Flores e Borriello

L'altra squadra che sta cambiando pelle nel reparto offensivo è il Genoa. Gasperini ha già accolto Suso (trequartista) e Cerci dal Milan. L'altro obiettivo è Floro Flores del Sassuolo e anche Ionita del Chievo. In uscita c'è Perotti alla Roma, affare che si sta chiudendo in queste ore di mercato. La Roma ha preso El Shaarawy dal Milan in prestito con diritto di riscatto. Il Diavolo dopo il ritorno alla base di Luiz Adriano sta valutando un'offerta importante del Leicstere di Ranieri per Niang. La volontà di cedere per fare cassa potrebbe costringere i rossoneri a sacrificare il giovane francese. Infine attenzione al Frosinone. Il club ciociaro vuole Emir Kujovic, attaccante svedese di origini montenegrine dell'IFK Norrköping, squadra del massimo campionato svedese. Dopo 26 anni i 21 gol in 29 partite di Kujovic hanno permesso al Norrköping di vincere il campionato. Lo svedese è in scadenza di contratto e il club di Stirpe ha offerto 600mila euro per aggiudicarsi il suo cartellino. Ballano 400 mila euro tra domanda e offerta ma l'affare potrebbe chiudersi per la volontà del giocatore.

Fantacalcio, affari in attacco: Eder, Floro Flores e Borriello
Crediti: web , lapresse