Fantacalcio 2014-2015: consigli 2^ giornata serie A, formazioni e indisponibili

Alessandro Matri, pronto a fare l'esordio con il Genoa
Ecrit par

Fantacalcio 2014-2015, consigli per la 2^ giornata di serie A fondamentali. Dopo la pausa per le nazionali, ricomincia il campionato tra nuovi titolari, neo infortunati e squalificati. Scopri tutto su melty.it.

Fantacalcio 2014-2015, ecco le probabili formazioni della 2^ giornata di Serie A. Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, melty.it vi aiuta a districarvi nelle probabili formazioni delle 20 squadre e nei dubbi per la vostra formazione. Partiamo subito dall'anticipo delle 18.00 Empoli-Roma. Sarri non ha recuperato Maccarone dal problema muscolare e schiera il georgiano Mchedlidze al fianco di Tavano. La formazione empolese: Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Tavano e Mchedlidze. Garcia ha in mente di far riposare Totti per Destro, Cole per Holebas e Gervinho per Florenzi. Maicon dopo l'espulsione dalla nazionale verdeoro e Roma-Fiorentina 2-0 è ancora in panchina. Ecco la formazione giallorossa: De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Destro e Florenzi. In Juventus-Udinese delle 20,45 Allegri ha diversi problemi di formazione ma può fare un sospiro di sollievo per Tevez: nessuna lesione e già disponibile. La defezione di Vidal però si aggiunge al lungodegente Barzagli e a Pirlo. Squalificato Chiellini. Ecco l'11 friulano: Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Pereyra e Asamoah; Llorente e Tevez. L'Udinese è così schierata: Karnekis; Heurtaux, Danilo, Bubnijc; Widmer, Guilherme, Allan, Badu, Piris; Muriel, Di Natale. Nell'anticipo di domenica alle 12,30 tra Sampdoria e Torino, i blucerchiati sono senza lo squalificato Regini e scendono in campo con Viviano; De Silvestri, Gastaldello, Silvestre, Cacciatore; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka e Eder. Ventura pensa all'Europa League e forse farà riposare El Kaddouri. Gli 11 granata: Padelli; Bovo, Glik e Moretti; Maksimovic, Nocerino, Vives, Sanchez Mino e Darmian; Quagliarella e Amauri.

Altri articoli su Fantacalcio 2014-2015Fantacalcio 2014-2015: Consigli per l'asta, 11 scommesse per la 2^ giornataFantacalcio 2014-2015: Consigli 2^ giornata Serie A, nuovi attaccanti da comprare

Per i consigli fantacalcio 2014-2015 della 2^ giornata, si continua alle ore 15.00 con Cagliari-Atalanta. Zeman dovrebbe far giocare qualche scampolo di partita a Ibarbo, reduce da un infortunio. Ecco la formazione: Colombi; Pisano, Ceppitelli e Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Sau e Cossu. Per la Dea invece rimandato l'esordio del Papu Gomez dal primo minuto: gioca D'Alessandro. Ecco gli undici: Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; Estigarribia, Carmona, Cigarini, D'Alessandro; Moralez; Denis. Sempre allo stesso orario, Fiorentina-Genoa. Montella è indeciso sul modulo e su alcuni interpreti. Rientra Cuadrado, mentre Bernardeschi è disponibile ma va in panchina. La formazione dei viola: Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro e Borja Valero; Cuadrado, Gomez e Ilicic. Nel Grifone Gasperini potrebbe stravolgere l'attacco rispetto a Genoa-Napoli 1-2: sia Matri che il nuovo acquisto Lestienne sono in pole. I probabili 11 rossoblù: Perin; De Maio, Burdisso e Marchese; Edenilson, Rincon, Sturaro e Antonelli; Lestienne, Matri e Perotti. Per Inter-Sassuolo Mazzarri non ha a disposizione Vidic per squalifica. Andreolli è il candidato naturale. Ecco gli undici nerazzurri: Handanovic; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, M'Vila, Hernanes, Dodò; Palacio, Icardi. Neroverdi pieni di entusiasmo per il ritorno con gol di Berardi e Zaza dalla nazionale U21 e maggiore (qui glihighlights in Norvegia-Italia 0-2). Di Francesco vuole schierare: Consigli; Gazzola, Antei, Ariaudo, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. Ancora squalificato per due giornate Cannavaro.

Sempre per i consigli Fantacalcio 2014-2015, la 2^ giornata di Serie A alle 15.00 procede con Lazio-Cesena. Rispetto alla sconfitta in Milan-Lazio 3-1, Pioli è obbligato a inserire Berisha (Marchetti è infortunato) e terzino olandese Braafheid (Radu out). Ecco l'11 biancoceleste: Berisha; Basta, De Vrij, Cana, Braafheid; Parolo, Biglia e Lulic; Candreva, Djordjevic e Keita. Per i romagnoli vale il detto squadra che vince non si cambia: Leali; Capelli, Volta, Lucchini, Renzetti; De Feudis, Cascione e Coppola; Brienza, Marilungo e Rodriguez. In Napoli-Chievo Benitez potrebbe far accomodare Insigne in panchina per Mertens. Rientro anche per Zuniga e Inler. Ecco l'11 azzurro: Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly e Zuniga; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik e Mertens; Higuain. Corini è orientato a giocare con le due punte: Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Izco, Cofie, Hetemaj; Birsa; Maxi Lopez e Paloschi.

Nei consigli formazioni fantacalcio 2014-2015 della 2^ giornata di A è atteso il debutto nel posticipo delle 20.45 di Fernando Torres in Parma-Milan. A sinistra rientra De Sciglio dalla squalifica e Bonera scala in mezzo. Nelle ultime ore è suonato l'allarme El Sahhaarawy, rientrato dalla nazionale con un problema alla caviglia. Ecco la formazione: Diego Lopez; Abate, Bonera, Alex e De Sciglio; Poli, De Jong e Muntari; Honda, Menez ed Torres. Parma che deve riscattare il brutto capitombolo con il Cesena. Donadoni schiera i ducali così: Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli e De Ceglie; Jorquera, Lodi, Acquah; Biabiany, Cassano e Belfodil. Infine il monday night Verona-Palermo. Ecco gli undici di Mandorlini: Rafael, Martic, Marquez, Moras e Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Halfredsson; Gomez, Toni e Saviola. I rosanero: Sorrentino; Gonzalez, Terzi e Andelkovic; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto e Lazaar; Vazquez e Dybala.

Crediti: Archivio web, web , Reuters