Fantacalcio 2014-2015: Consigli per l'asta, giocatori a rischio cessione

Arturo Vidal corteggiato dal Manchester United
Ecrit par

Fantacalcio 2014-2015, consigli per l'asta. Quali sono i giocatori a rischio cessione? Per chi non avesse seguito le trame e gli affari del calciomercato, melty.it prova a suggerirvi una lista di giocatori su cui essere cauti.

Fantacalcio 2014-2015, consigli per l'asta. Il viaggio nel mondo del fantacalcio continua. Per chi ancora non avesse affrontato la fatidica prima asta di stagione, noi di melty.it dopo aver parlato degli affari nel fantacalcio 2014-2015 proviamo a mettervi in guardia dei giocatori in odor di cessione. Calciatori da voi acquistati e che a poche ore dal gong della fine della contrattazione potrebbero lasciare l'Italia, facendovi rimanere con un pugno di mosche tra le mani e una mega minusvalenza in bilancio. Iniziamo dalla Juventus campione d'Italia. I bianconeri hanno diversi giocatori in odor di cessione. Tra i centrocampisti goleador c'è Arturo Vidal. Dall'Inghilterra rilanciano un interesse del Manchester United di Louis van Gaal: 43 milioni di euro è l'ultima offerta, vicino alla richiesta bianconera di 50. Chissà se alla fine la Vecchia Signora non decida di cedere il cileno. Chi lo acquista dovrà tribolare fino alla fine. Insieme a Vidal la Juve ha questi giocatori in bilico: De Ceglie e Pepe (Parma), Ogbonna (Siviglia) e Llorente. Sul navarro c'è il Valencia ma da Torino hanno assicurato più volte che rimarrà alla corte di Allegri. Vedremo se le smentite sono di facciata. Se dovesse arrivare la punta (più Podolski che il sogno Falcao), allora se ne potrebbe riparlare. Attenzione anche a Giovinco. E' in scadenza di contratto e lo scorso gennaio è stato vicino all'Arsenal.

Altri articoli su Fantacalcio 2014-2015Fantacalcio 2014-2015: Consigli per l'asta, 11 giocatori su cui scommettereFantacalcio 2014-2015: Quotazioni aggiornate 24-08 e consigli per l'asta perfettaFantacalcio 2014-2015, consigli per l'asta: Giocatori in partenza e affari

Fantacalcio 2014-2015: Consigli per l'asta, giocatori a rischio cessione

L'altra pretendente allo scudetto, ovvero la Roma, ha sciolto il rebus difensore: Benatia al Bayern e Manolas in arrivo. Ma non ha ancora deciso se vendere Mattia Destro al Milan. In questo caso non sarebbe un danno, anzi, tutt'altro. Ma attenzione al Chelsea di José Mourinho. Prima di sborsare tanti soldi per l'attaccante giallorosso è bene pensarci sù due due volte. E parlando dello Special One non si può non affrontare il mercato dell'Inter. Freddy Guarin è l'uomo che la dirigenza vorrebbe sacrificare per arrivare a un esterno (Biabiany del Parma già prenotato). Il colombiano è ricercato dallo Zenit ma i 16 milioni richiesti spaventano anche i ricchi petrorubli russi. Il dialogo con la Juventus non si è mai interrotto e la partenza di Vidal è uno scenario che ogni fantacalcista deve tenere in conto.

Fantacalcio 2014-2015: Consigli per l'asta, giocatori a rischio cessione

I cugini del Milan hanno diversi nomi in uscita, soprattutto in difesa. Mexes non ha nessuna offerta al momento e ha un ingaggio da 4 milioni di euro netti. Zapata inoltre è stato vicino al Genoa e a squadre spagnole. Un giocatore ancora nei pensieri del Milan è Alessio Cerci del Torino. Un po' sfumato l'interesse dei rossoneri per via delle scarse disponibilità economiche, nelle ultime ore si parla di Arsenal. L'infortunio di Giroud e una asfissia sugli esterni potrebbe aver indotto Arsene Wenger a puntare sul granata. Il Napoli invece ha la volontà di cedere Dzemaili e Pandev. Lo svizzero è stato nel mirino del Milan ma la pista si è un po' raffreddata. All'estero piace a Hoffeinheim ed Herta Berlino. Il macedone nei giorni scorsi è stato accostato al Monaco. Infine c'è la telenovela Cuadrado. L'unica squadra vicino all'esterno viola è stata il Barcellona. I blaugrana si sono defilati dopo aver preso Douglas del San Paolo. Il Manchester United non ha mai espresso un interesse esplicito e il Bayern ha fatto solo dei sondaggi. Potrebbe essere l'acquisto a sorpresa in caso di permanenza in viola. Ma come sempre durante l'asta c'è bisogno di freddezza e lungimiranza. Fare follie economiche sarebbe il peggior inizio.

Fantacalcio 2014-2015: Consigli per l'asta, giocatori a rischio cessione - photo
Fantacalcio 2014-2015: Consigli per l'asta, giocatori a rischio cessione - photo
Fantacalcio 2014-2015: Consigli per l'asta, giocatori a rischio cessione - photo
Fantacalcio 2014-2015: Consigli per l'asta, giocatori a rischio cessione - photo
Fantacalcio 2014-2015 - Philippe Mexes del Mian
Crediti: Алексей Романов, web , FootyGoals.net Dobyshev, Icon, Visual Press Agency, Archivio web, ilpallonaro.com, la presse, tempi.it