Fantacalcio 2012-2013 : 6a giornata, consigli per la formazione ideale con Miccoli e Denis

Fabrizio Miccoli, Palermo
Ecrit par

Attacco operaio per la sesta giornata del Fantacalcio 2012-2013 : Miccoli, Pinilla e Denis. Ecco tutti i consigli di melty.it per la formazione ideale.

D’ora in poi, con melty.it si va sul sicuro. In una giornata relativamente povera di reti, i consigli per la formazione ideale per il turno infrasettimanale vi hanno portato fortuna : sono andati a segno tutti e tre gli attaccanti suggeriti (Totti, Borriello, ieri Calaiò) e hanno brillato Gillet, De Sciglio e Borja Valero. Siamo felici di aiutarvi ogni settimana a schierare la formazione ideale. Per la sesta giornata, cominciamo da un portiere che vi abbiamo consigliato più volte : Andrea Consigli, che difenderà la porta dell’Atalanta in casa contro il poco ispirato Torino. In difesa, altri due nomi che tornano : Dusan Basta dell’Udinese, impegnato in casa contro il Genoa, e l’esterno sinistro del Bologna Archimede Morleo, che gioca in casa contro il Catania. Davide Brivio è una new entry : l’ottimo esterno dell’Atalanta, dotato di un potente sinistro, potrà dire la sua nel fortino di Bergamo contro il Torino.

Fantacalcio 2012-2013 : 6a giornata, consigli per la formazione ideale con Miccoli e Denis - photo
Fantacalcio 2012-2013 : 6a giornata, consigli per la formazione ideale con Miccoli e Denis - photo
Fantacalcio 2012-2013 : 6a giornata, consigli per la formazione ideale con Miccoli e Denis - photo

A centrocampo, schierate Diamanti, Maxi Moralez, Asamoah e Hernanes. Alino Diamanti deve ancora riscattarsi dopo il rigore sbagliato a Pescara e devce portare il Bologna fuori dalla mini crisi (un punto nelle ultime tre partite). Insistiamo con Maxi Moralez e l’Atalanta, nonostante l’ultima sconfitta a Catania e con Hernanes (Lazio), che contro il Siena in casa avrà tante occasioni per tornare al gol (già tre quest’anno). Kwadwo Asamoah della Juventus è semplicemente il miglior centrocampista del torneo, lo dicono le medie voto della Gazzetta dello Sport. Contro il 4-3-3 della Roma potrebbe essere determinante. In attacco è scoccata l’ora di Fabrizio Miccoli: il Palermo ultimo in classifica è in crisi nera nonostante il cambio d’allenatore (melty.it aveva già avvisato Zamparini) e sarà il suo leader a regalare la prima vittoria ai siculi, in casa contro il Chievo. Stessa cosa vale per il Cagliari di Pinilla, che giocherà la prima partita davanti al pubblico sardo contro il Pescara. Per Denis, vale lo stesso discorso fatto per Brivio e Maxi Moralez. Siete d’accordo con la formazione?

Crediti: web