Fallout 4, The Witcher 3, Metal Gear Solid 5: Qual è il gioco dell'anno?

Game of the Year 2015, il miglior videogioco dell'anno
Ecrit par

Il 2015 sta per concludersi e giocatori e stampa specializzata sono pronti ad eleggere il loro Game of the Year. Scoprite tutte le nomination per i Game Awards di quest'anno.

Se siete appassionati del magico universo dei videogiochi dovete assolutamente cerchiare a più tinte di rosso la data del 3 dicembre. Si tratta di un giovedì sera tutto colori e poligoni, in cui andranno in onda - anche via streaming - gli attesissimi Game Awards 2015 (The Game Awards 2015: I videogiochi a Los Angeles il 3 dicembre). L'evento presentato dal popolare Geoff Keighley nel cuore di Los Angeles non sarà solo un'occasione ghiottissima per le varie software house di svelare materiale inedito per i titoli già annunciati o per stupire il pubblico con nuovi annunci, ma anche quella per eleggere il miglior videogioco dell'anno ormai al tramonto.

Fallout 4, The Witcher 3, Metal Gear Solid 5: Qual è il gioco dell'anno?

Con novembre quasi al capolinea (Fallout 4, COD Black Ops 3, Star Wars Battlefront: Tutte le uscite di novembre) ed un dicembre che come da tradizione si prospetta caldissimo, i nerd avranno davvero di che divertirsi prima del 2016. Intanto l'organizzazione dei Game Awards ha pubblicato la lista di tutte le nomination per la kermesse, divise per categoria. Grande favorito è l'incredibile gioco di ruolo di CD Projekt RED, The Witcher 3, in lizza per il gioco dell'anno con Fallout 4, Bloodborne, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Super Mario Maker. Abbiamo poi, tra le altre: Sviluppatore dell’anno con Bethesda Game Studios, CD Projekt Red, FromSoftware, Kojima Productions e Nintendo; Miglior gioco indipendente con Axiom Verge, Her Story, Ori and the Blind Forest, Rocket League e Undertale; Miglior gioco Mobile/Handheld con Downwell, Fallout Shelter, Lara Croft GO, Monster Hunter 4: Ultimate e Pac-Man 256 e Migliore narrazione con Her Story, Life Is Strange, Tales From The Borderlands, The Witcher 3: Wild Hunt e Until Dawn. Trovate tutte le altre nomination a QUESTO LINK.

Crediti: Konami, CD Projekt RED