Fallout 4: Prima recensione online, nuovo capitolo deludente?

Fallout 4, recensione PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

La prima recensione di Fallout 4 per PS4, Xbox One e PC è apparsa in rete prima del tempo, descrivendo un episodio noioso e schiacciato dal troppo hype.

Come spesso accade per i titoli più attesi dalla massa di videogiocatori, anche l'imminente Fallout 4 è naturalmente al centro di un hype smodato, ormai protagonista sulle pagine delle principali testate di settore, così come su quelle dei maggiori rivenditori online. E se solo alcuni giorni fa vi abbiamo svelato come acquistarlo prima del tempo in Italia (Fallout 4: Day one già rotto in Italia, come comprarlo prima dell'uscita), ora che l'uscita si fa più vicina - il gioco debutterà su PS4, Xbox One e PC il 10 novembre -, in rete è apparsa anche la prima recensione dell'ultima fatica Bethesda, violando l'embargo imposto dalla casa di sviluppo americana.

Fallout 4: Prima recensione online, nuovo capitolo deludente?

Recensione che - a sorpresa! - non è del tutto positiva. Nonostante il portale a stelle e strisce International Business Times abbia poi rimosso il pezzo, Reddit ce ne regala ogni disillusa riga - QUI per leggerla in inglese -, così come riportato dai colleghi di VG247.it. "Il recensore si lamenta delle prime dieci ore di gioco, dice che si è scoperto annoiato e che, nonostante le cose da fare siano tante, la trama stenti a decollare. Ammette di non essere un grande fan della serie, e di pensare che per gli appassionati sarà tutta un’altra storia, ma chiude il pezzo chiedendosi se l’hype non fosse troppo.Insomma, una recensione tiepida". Non ci resta che attendere l'uscita e le altre review per scoprire tutta la verità su Fallout 4.

Crediti: Bethesda