Fallout 4, COD Black Ops 3, Star Wars Battlefront: Tutte le uscite di novembre

Videogiochi in uscita a novembre 2015
Ecrit par

Il nuovo Call of Duty, Fallout 4, Star Wars di DICE, il ritorno di Tomb Raider... Ecco tutti i videogiochi in uscita a novembre per un inverno dall'animo "geek" senza precedenti.

Dopo un ottobre assolutamente ricco di uscite di rilievo, fatto di Halo 5 Guardians (Destiny vs Halo 5: Bungie si congratula con 343i per Guardians), del ritorno degli Assassini con Assassin's Creed Syndicate e naturalmente della sfida tra Guitar Hero Live e Rock Band 4, è tempo per i gamer di accogliere tutte le novità invernali, per una scorpacciata che anticipa le tanto attese festività natalizie, da sempre periodo più proficuo per l'industria in poligoni e texture. Spazio allora sulle pagine verde acido di melty a tutti i videogiochi che andranno ad invadere gli scaffali - fisici e digitali - nei prossimi 30 giorni. Giorni che, è il caso di dirlo, saranno segnati dal ritorno di saghe amatissime dal pubblico, e che in qualche modo hanno fatto la storia stessa del videogioco. Si parte da subito con Sonic Lost World, al debutto il 2 novembre, per poi lanciarci il giorno successivo su Need For Speed e Anno 2205, nuovo progetto targato Ubisoft per PC.

Fallout 4, COD Black Ops 3, Star Wars Battlefront: Tutte le uscite di novembre

Il 5 del mese sarà la volta di Yakuza 5, finalmente destinato anche al mercato occidentale. Il 6 i negozi accolgono Persona 4: Dancing All Night, Chibi-Robo! Zip Lash per 3DS e soprattutto Call of Duty Black Ops 3, ennesima iterazione della serie "sparacchina" per eccellenza a marchio Activision. Il 10 novembre segna invece il giorno più caldo del mese in corso, con StarCraft II: Legacy Of The Void e l'attesissimo Fallout 4, nuovo gioco di ruolo open-world di Bethesda. Il 13 abbiamo la sexy archeologa Lara Croft di ritorno - solo su Xbox One e Xbox 360 - con Rise of the Tomb Raider, Football Manager 2016, nuova incarnazione della celeberrima saga targata Sports Interactive, Rodea the Sky Soldier per Nintendo Wii U e Sword Art Online: Lost Song.

Fallout 4, COD Black Ops 3, Star Wars Battlefront: Tutte le uscite di novembre

Ubosoft ed Ivory Tower tornano a calcare le strade del mondo aperto il 17 novembre con The Crew: Wild Run, mentre il 19 sarà tempo di scegliere se schierarsi dalla parte della Forza o del Lato Oscuro in Star Wars Battlefront, sparatutto multiplayer di DICE ed Electronic Arts ambientato nella prima Trilogia di Guerre Stellari. In uscita anche la versione PC del già citato Assassin's Creed Syndicate. Il 20 novembre grande festa in casa Nintendo con Mario Tennis: Ultra Smash e Animal Crossing: Amiibo Festival, entrambi per Wii U, senza dimenticare le release di Deadpool Remastered e Mayan Death Robots. A chiudere il mese, il 24 novembre, c'è Bloodborne: The Old Hunters, l'espansione dell'apprezzatissimo Bloodborne di From Software, in esclusiva su PS4. Una nuova storyline, nuovi livelli e terrificanti nuovi nemici ci attendono in questo DLC!

Fallout 4, COD Black Ops 3, Star Wars Battlefront: Tutte le uscite di novembre
Crediti: Bethesda, Bandai Namco, SEGA, EA, Activision