Fabrizio Corona: "Belen sei speciale", l'intervista ad Oggi

Fabrizio Corona durante un'udienza
Ecrit par

Fabrizio Corona durante la sua breve latitanza ha rilasciato un'intervista a Oggi tramite dei pizzini. I pensieri di Corona vanno alla sua ex Belen Rodriguez, ma anche a suo figlio Carlos e alla ex moglie Nina Moric.

Belen Rodriguez è ancora nella sua testa. Fabrizio Corona non ha dimenticato la soubrette Argentina e nella sua intervista "anomala" al settimanale Oggi ci tiene a ribadirlo. Non sarà facile per i secondini del carcere fermare la voglia di apparire di Corona anche in condizioni estreme, come è accaduto ad esempio nel caso del video messaggio che è riuscito ad inviare ai fan. Su questa falsa riga, durante il viaggio con l’aereo che lo ha portato da Lisbona a Milano Malpensa per scontare la pena di 5 anni relativa al "caso Trezeguet", Fabrizio Corona è riuscito a interloquire con un giornalista del settimanale tramite “pizzino”. E, dalle anticipazioni concesse da Oggi, sono emersi i punti fondamentali del 'Corona pensiero', tra cui la mai dimentica ex: “Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio – ha scritto Corona - e soprattutto la felicità dalla vita".

Fabrizio Corona: "Belen sei speciale", l'intervista ad Oggi

Nella lunga intervista a Oggi, il “re dei paparazzi” ha raccontato anche le ultime ore di libertà, il retroscena dell’udienza nel Tribunale e ha ammesso alcune colpe: “L’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi”, ha affermato Corona riferendosi alla vicenda dell’uso di denaro falso per cui ha patteggiato un anno e sei mesi e ha anche scontato due giorni di carcere. Corona ha infine parlato delle preoccupazioni per la famiglia, del figlio e della sua ex moglie Nina Moric: «Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello che hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente».

Fabrizio Corona: "Belen sei speciale", l'intervista ad Oggi
Fabrizio Corona: "Belen sei speciale", l'intervista ad Oggi
Crediti: Archivio web