Fabri Fibra, Gué Pequeno e Fedez: i concerti rap della settimana

Fabri Fibra sarà in concerto il 7 dicembre a Prato Nevoso (CN)
Ecrit par

Fabri Fibra, Gué Pequeno, Fedez e Clementino saranno in concerto durante tutta la settimana, da Roma a Milano passando per Lecce e Torino. Per gli amanti del rap dal vivo, ecco su melty.it le date da non perdere.n

Reduci dalla pubblicazione dei rispettivi album, i grandi nomi del rap italiano sono tutti impegnati nei tour: quale occasione migliore per poterli vedere dal vivo in giro per la penisola? A partire dalla prima settimana di dicembre 2013 melty.it vi segnalerà le date dei concerti rap da non predere. La settimana comincia con due date di Clementino, impegnato nella promozione del suo “Mea Culpa”. Il rapper napoletano sarà protagonista di due concerti live, il primo all'Alcatraz di Milano martedi 3 dicembre e il secondo all'Orion Club di Roma il 5. La settimana prosegue con Gué Pequeno che attraversa l'intero paese per una data ufficiale di presentazione del suo ultimo album “Bravo Ragazzo”, il 6 dicembre al Loft di Cosenza. Poco tempo fa avevamo parlato su melty.it del clip"Brivido"di Gué Pequeno con Marracash, mentre è già stato pubblicato il nuovo clip di “Quei Bravi Ragazzi” girato con Clementino. Per Gue Pequeno si annuncia un inverno carico di attività tra concerti live, dj set e instore di presentazione della royal edition del suo album.

Altro protagonista del fine settimana sarà Fabri Fibra, in tour per la promozione di “Guerra e Pace” ormai da prima dell'estate. Il rapper di Sinigaglia sarà il 7 dicembre a Prato Nevoso, rinomata stazione sciistica in provincia di Cuneo, per uno showcase in una cornice molto suggestiva.Concludiamo la carrellata con Fedez che, per il momento, a concerti e showcase preferisce gli instore di presentazione per promuovere la diamond edition del suo “Sig. Brainwash”; lo vedremo il 3 dicembre alla Feltrinelli di Lecce e il 7 a Torino sempre alla Feltrinelli.

Crediti: web