Fabri Fibra: Le date del tour

Fabri Fibra.
Ecrit par

Fabri Fibra torna a riempire le piazze dopo due anni dall'ultimo tour "Controcultura". Su melty.it tutte le date e i luoghi dei concerti.

Otto date estive e un fuori programma a Maggio. Dopo le ultime indiscrezioni sul videoclip di "Ring Ring", melty.it vi svela le prime date ufficiali del nuovo tour di Fabri Fibra. Il rapper di Senigallia, dopo aver incassato il disco d'oro per il nuovo album "Guerra e Pace", ha confermato otto concerti estivi attraverso l'Italia.. e non solo. Il nuovo tour arriva due anni dopo l'ultimo "Controcultura tour", e promette di registrare il tutto esaurito all'apertura delle prevendite su Ticket One. Fabri Fibra, impegnato nella registrazione del nuovo videoclip di "Ring Ring" in compagnia di Clementino e Gaetano Morbioli, fino a ieri aveva confermato solo la data "fuori programma" al Concerto del Primo Maggio a Roma.

La prima data del nuovo tour di Fabri Fibra sarà il primo Giugno al Palaghiaccio di Biasca, nel Canton Ticino (Svizzera). Si prosegue l'8 Giugno, al Circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia, le prevendite sono già acquistabili presso il circolo), e il 7 Luglio al Collisioni Festival di Barolo (Cuneo). Il 13 Luglio Fabri Fibra sarà in Piazza della Loggia a Brescia, per poi continuare all'Hydrogen Live Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) il 19 Luglio e al Majano Festival di Majano (Udine) il 27 Luglio. Ultime due tappe il 3 Agosto all'Arena Sant'Elia di Cagliari e il 9 Agosto al Voci del Sud Festival di Sant'Arsenio (Salerno). Due anni fa le prevendite su Ticket One erano state scontate in blocco: un inedito in Italia, per il tour di un musicista. Sarà così anche per il nuovo tour?

Crediti: Giornale del Friuli, Fabri Fibra Facebook, Media 4local, Archivio web