Fabio e Mingo fuori da Striscia la Notizia: inventavano servizi sulle truffe!

Striscia la Notizia | Fabio e Mingo
Ecrit par

Striscia la Notizia svela (e conferma) le motivazioni che son costate l'espulsione di Fabio e Mingo dal Tg satirico di Canale5. Leggi di più.

Dopo due settimane dall'annuncio in tv, Striscia la Notizia nella persona (si fa per dire) del Gabibbo ha svelato martedì 5 maggio le motivazioni che hanno spinto la redazione del tg satirico di Canale 5 ad espellere dalla rosa di inviati il duo pugliese Fabio e Mingo. Queste le parole del pupazzone rosso: "Abbiamo acclarato che il caso di qualche tempo fa, quello della maga sudamericana, non esiste! E anche quello del falso avvocato era tutta una messa in scena. E a noi questo già basta. È un fatto gravissimo! Seguiranno azioni legali per accertare le responsabilità...". Qui di seguito, il video.

Fabio e Mingo fuori da Striscia la Notizia: inventavano servizi sulle truffe!

I due servizi incriminati a cui fa riferimento il Gabibbo nel video qui in alto sono stati mandati in onda nel primo semestre del 2013 (ben due anni fa! ) ma a quanto pare la redazione di Striscia ha appurato la questione soltanto nelle ultime ore, dopo alcune segnalazioni. Siamo certi che nelle prossime ore arriverà anche la risposta dei due inviati. Il dubbio, però, sorge spontaneo: hanno realmente montato ad arte dei finti scoop per il semplice gusto di mandarli in onda? E se sì, perché?

Crediti: Mediaset, archivio web