Fabio e Mingo: "Fuori da Striscia la Notizia? Siamo sereni"

Fabio e Mingo | Striscia la Notizia
Ecrit par

Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni, Mingo commenta l'attuale allontanamento dal gruppo di inviati di Striscia la Notizia. Leggi le sue dichiarazioni.

Ve ne abbiamo parlato quasi una settimana fa: con un annuncio - fra il serio ed il faceto - fatto dalla viva voce del Gabibbo, Striscia la Notizia ha allontanato momentaneamente il duo Fabio e Mingo dal gruppo degli inviati del programma per effettuare accertamenti circa una segnalazione anonima che metterebbe a rischio la credibilità della loro decennale collaborazione. Durante la settimana, sono state molte le redazioni ed i siti web che hanno tentato di contattare i due pugliesi per porgergli qualche domanda sulla questione e - quei pochi che sono riusciti a parlargli - hanno ricevuto risposte piuttosto evasive: "Noi non sappiamo nulla". Fra coloro che hanno incontrato invano Fabio e Domenico (alias Mingo) c'è anche Tv Sorrisi e Canzoni.

Fabio e Mingo: "Fuori da Striscia la Notizia? Siamo sereni"

Il celebre settimanale su tv e musica ha intercettato Mingo in un bar del capoluogo barese, a pochi passi dagli studi in cui realizzano i loro servizi per le reti locali. Queste le sue dichiarazioni: "Sinceramente: non ne sappiamo nulla. Io sono caduto dalle nuvole. Sappiamo solo quello che sapete anche voi e non riusciamo nemmeno a metterci in contatto con Antonio Ricci né con la produzione. Non sappiamo cosa pensare, magari è una trovata di Ricci...". Poi ha aggiunto: "Noi non siamo preoccupati. Se avessimo fatto qualcosa di grave lo saremmo... invece siamo sereni! ".

Crediti: Mediaset, archivio web