Fabio Colloricchio: Nicole Mazzocato lo corteggerà, Amedeo Andreozzi beffato a Uomini e Donne

Fabio Colloricchio conteso a Uomini e Donne
Ecrit par

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato corteggerà Fabio Colloricchio! Dopo l'esterna con Amedeo Andreozzi, la discussa corteggiatrice ha scelto di corteggiare il tronista argentino nell'ultima registrazione del trono classico.

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato corteggerà Fabio Colloricchio! Nella registrazione di Uomini e Donne con la rissa tra Mariano e Gianluca per Valentina Dallari, Nicole ha infatti preso la sua decisione. Le solite anticipazioni de 'Il Vicolo delle News' ci informano che la corteggiatrice è convinta di piacere molto sia a Fabio che ad Amedeo Andreozzi e che il tronista argentino abbia rosicato vedendola uscire con quello napoletano. In esterna con Amedeo, Nicole ha civettato: "Mi piacete entrambi e quindi non posso scegliere. Credo sia normale non precludersi alcuna possibilità, per questo ho accettato di uscire anche con te". La corteggiatrice ha detto di ammirare la determinazione di Amedeo, mentre Fabio ha dimostrato poco carattere. L'esterna di Amedeo e Nicole è terminata giocosamente.

>>> Leggi anche su melty: Nicole Mazzocato: Il bacio 'contestato' ad Amedeo e il corteggiamento di Fabio a Uomini e Donne.

Fabio Colloricchio: Nicole Mazzocato lo corteggerà, Amedeo Andreozzi beffato a Uomini e Donne

Nicole, in studio, ha quindi cambiato registro: "In settimana ho pensato Fabio, voglio chiarire delle cose con lui". Secondo la corteggiatrice, in esterna Amedeo ha cercato un contatto fisico che lei non ha gradito, 'raffreddandosi' per quello. La tronista Valentina ha difeso il compagno di trono, ma Nicole ha insistito: "Amedeo ha cercato di baciarmi due volte, io mi sono girata perché non volevo". Il tronista ha smentito, con Maria De Filippi a dargli manforte; è così che Nicole ha deciso di corteggiare solo Fabio, mettendo così fine alla rivalità con Amedeo per lei a Uomini e Donne. Amedeo ci è rimasto male, chiedendole conto di alcune frasi. Nicole ha subito anche le critiche della rivale Martina, di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Una concitata Valentina ha quindi calato l'asso, dando un consiglio ai colleghi di trono: "Mandatela a casa, è qui per prendersi gioco di entrambi". Fabio ha però 'salvato' Nicole: "A me piace, è normale che ai ragazzi le stronzette piacciano di più", facendo l'esempio di Teresa Cilia che dopo cinque mesi ha scelto Salvatore Di Carlo, "lo st***zo" di turno.

Fabio Colloricchio: Nicole Mazzocato lo corteggerà, Amedeo Andreozzi beffato a Uomini e Donne

Nell'ultima registrazione del trono classico, secondo le anticipazioni del 'Vicolo', sono stati mandati in onda gli episodi nei quali, secondo Nicole, Amedeo avrebbe provato a baciarla. Sembra che la corteggiatrice sia davvero un po' "furbetta"; verso la fine dell'esterna Nicole ha infatti chiesto al tronista: "E' rimasto poco tempo, che vuoi fare? ". Avendo capito l'allusione, Amedeo le si è avvicinato, dicendole che il bacio è solo un gesto e prendendole il viso "per dimostrarle che basta fare poco per dare un bacio", idem la seconda volta. Nicole ha così subito un altro attacco da Gianni, ma soprattutto Valentina: "Non puoi insistere nel dire che c'è stato un tentativo di bacio! ". Amedeo è sembrato comunque abbattuto: "Forse sarebbe stato meglio se avessi fatto il corteggiatore, dato che sono io a corteggiare tutte..." considerato che anche Alessia è uscita allo scoperto per Fabio. Il trono classico di Uomini e Donne avrà in serbo per il tronista altre sorprese negative dopo la dichiarazione di Nicole per Fabio?

Crediti: Youtube, nikonland.eu, Instagram