Uomini e Donne: Nicole Mazzocato-Fabio Colloricchio-Amedeo Andreozzi, triangolo al trono classico

Nicole tra Fabio e Amedeo a Uomini e Donne
Ecrit par

Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, Amedeo Andreozzi: ecco il triangolo del trono classico di Uomini e Donne! Le esterne dello 'scontro' tra tronisti a causa della corteggiatrice Nicole nelle anticipazioni di venerdì 13 marzo.

Uomini e Donne, ecco il triangolo Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Nicole Mazzocato! A Uomini e Donne del 13 marzo non si parlerà (quasi) d'altro. Le dettagliate anticipazioni de 'Il Vicolo delle News' dicono che andrà prima in onda l'esterna di Nicole e l'altro tronista, il suo prediletto Fabio. Fabio e Nicole hanno guardato un film horror mangiando pop corn, il tronista ha ammesso di avere paura, ottendo 'protezione' da parte della corteggiatrice. Tra le coccole, si capirà che a Fabio piace l'iniziativa presa dalla ragazza, pur rimanendo sempre un po' distante. Nicole ha fatto capire al tronista argentino che avrebbe preso l'iniziativa anche prima, ma a causa di alcune incomprensioni non vi è riuscita. Nonostante è sembrato nell'aria, il bacio tra Fabio e Nicole non è scattato.

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato-Fabio Colloricchio-Amedeo Andreozzi, triangolo al trono classico

Maria De Filippi, per le anticipazioni del trono classico del 13 marzo, annuncerà che... Amedeo è andato a trovare in albergo Nicole per chiederle scusa per i suoi comportamenti precedenti. In uscita, la corteggiatrice ha accettato le scuse del tronista napoletano, rispedendolo però al mittente - forse con lo zampino della redazione - ribadendo di essere interessata esclusivamente a Fabio e che alcune cose cattive dette su quest'ultimo erano solo per stuzzicarlo, non perché le pensasse davvero. In studio, Fabio si dirà lusingato e allo stesso tempo arrabbiato con Amedeo, che le sta tentando tutte per portargli via la 'sua' Nicole, ma anche con la stessa corteggiatrice: "Non dovevi nemmeno accettare di parlargli, avreste benissimo potuto parlare in puntata".

Uomini e Donne: Nicole Mazzocato-Fabio Colloricchio-Amedeo Andreozzi, triangolo al trono classico

Tina Cipollari, a Uomini e Donne del 13 marzo, si dirà estremamente colpita da Nicole: "Non ti sei fatta fregare da Amedeo! ". Secondo l'opinionista, il tronista ha fatto una pessima figura: "Volevi uscire pulito da questa storia e invece ne sei uscito come uno zerbinello! ". Martina si ribellerà, chiedendosi come Amedeo abbia potuto sprecare così un'esterna... invece di portarci lei. La corteggiatrice se ne andrà, provocando la reazione di Amedeo, che rivendicherà il 'diritto' ad eliminarla. Martina incredibilmente rientrerà in studio... ma le discussioni saranno tutte sul triangolo Fabio-Nicole-Amedeo, dalle 14: 45 su Canale 5 e in replica dalle 23: 15 su La 5 al trono classico di Uomini e Donne.

Segui melty su Facebook e Twitter!

Crediti: pianetadonna.it, YouTube, web