Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato
Ecrit par

Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato e lei gli ha detto "sì"! Le prime anticipazioni della registrazione del trono classico dicono che la scelta di Fabio è Nicole, e non Silvia Raffaele, a Uomini e Donne.

Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato e lei gli ha detto "sì"! L'anticipazione viene dal sito ufficiale di Uomini e Donne. La pagina Facebook ufficiale del tronista argentino esulta: "Fabio ha scelto Nicole! ". Così come quella della corteggiatrice veneta, con la stessa frase ancora più ricca di punti esclamativi. Anche i fan della nuova coppia del trono classico si fanno sentire sui social: "Nicoleee e Fabioo". La decisione di Fabio è arrivata nella stessa registrazione della collega di trono Valentina Dallari, che ha scelto Andrea Melchiorre, ed era in un certo senso attesa, anche se Silvia Raffaele ha dato fino all'ultimo filo da torcere alla rivale con cui spesso ha litigato in trasmissione.

>>> Leggi anche su melty: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: La scelta a Uomini e Donne.

>>> Leggi anche su meltybuzz: Fabio Colloricchio, la scelta è Nicole Mazzocato a Uomini e Donne: bufera su Twitter.

Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne

La scelta di Fabio, nella registrazione di Uomini e Donne del 21 maggio, è caduta su Nicole dopo un percorso abbastanza accidentato; un percorso nato addirittura fuori dalla trasmissione, dato che i due si sono conosciuti nell'estate 2014, quando il tronista stava per iniziare il corteggiamento di Teresa Cilia e la corteggiatrice stava ancora insieme a Matteo Branciamore. Tra baci e liti, la neocoppia troverà un punto di incontro anche a livello geografico: il tronista residente in Friuli, la corteggiatrice veneta di nascita. Troppo distante la calabrese Silvia, anche dal cuore di Fabio. I cui fan dovranno probabilmente attendere fino a venerdì 29 maggio per la messa in onda della sua scelta al trono classico di Uomini e Donne. Niente paura: presto troveranno su melty tutte le anticipazioni sulla scelta di Fabio e Nicole!

Crediti: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Youtube