Uomini e Donne: Fabio Colloricchio, la scelta è Nicole Mazzocato

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio-Nicole Mazzocato la nuova coppia
Ecrit par

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, il grande giorno! Nel trono classico del 29 maggio, ultimo della stagione, per le anticipazioni andrà in onda la scelta della corteggiatrice veneta da parte del tronista e neofidanzato argentino.

Uomini e Donne, la scelta di Fabio Colloricchio! Oggi, venerdì 29 maggio, andrà infatti in onda la scelta di Nicole Mazzocato da parte del tronista argentino, come melty vi ha anticipato avvenuta nella seconda parte dell'ultima registrazione del trono classico. Seguendo le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne, dopo
ADVERTISEMENT
Valentina Dallari e Andrea Melchiorre arriverà appunto "il fatal momento" di Fabio, anticipato dai best moments... di Tina Cipollari quando lui era ancora il corteggiatore di Teresa Cilia; l'opinionista si lancerà in un'affettuosa dedica, contenta di averlo sempre sostenuto: "Sei il tronista perfetto, ti voglio bene". Nei momenti migliori di Fabio e Nicole non manca l'intenzione del tronista di eliminare la sua corteggiatrice quando lei decise di uscire anche con Amedeo Andreozzi, il "recupero" successivo e "i tanti contrasti che li hanno visti protagonisti". Sarà poi il turno dei best moments di Fabio e Silvia Raffaele: con lei meno discussioni e più baci. Al ritorno in studio, Tina invocherà "l'imparzialità dal pubblico" 'supplicando' Maria De Filippi: "Nel caso gli vada male, può tornare sul trono? ".

>>> Leggi anche su melty: Valentina Dallari-Andrea Melchiorre e Amedeo Andreozzi-Alessia Messina: Top Uomini e Donne maggio.

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio, la scelta è Nicole Mazzocato

Al trono classico di Uomini e Donne del 29 maggio, Fabio presenterà la madre, la signora Alice, che si accomoderà tra il figlio e Tina. L'ultima esterna di Fabio e Silvia è stata a Firenze: i due hanno passeggiato sul lungarno, si sono scattati tanti selfie prima del ringraziamento del tronista alla corteggiatrice calabrese - "comunque vada". L'ultima uscita di Fabio e Nicole è invece stata sulle rive di un laghetto: i due hanno visitato un bellissimo borgo antico, tra biglietti pieni d'amore e nessun rimpianto: "Devi essere contenta di come sono andate le cose fin qui...". Si tornerà così in studio, tutto pronto per la scelta: Maria non riuscirà nel nobile intento di far fare pace alle corteggiatrici rivali: Tina dirà di preferire Nicole, mentre Jack Vanore punterà su Silvia.

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio, la scelta è Nicole Mazzocato

Nel giorno della scelta di Fabio, per le anticipazioni Fabio porterà a Tina dei fiori e una loro foto, parlerà di Gianni Sperti come "una bella persona" e porterà fiori anche per Maria, oltre ad un guinzaglio e un cappottino per il suo bassotto Ugo. La prima ad entrare sarà Silvia, la non-scelta di Fabio che non la prenderà per niente bene, tanto che lo stesso tronista ci rimarrà male, nonostante la difesa della presentatrice: "E' una reazione normale". Nicole non nasconderà invece la sua ansia, nel discorso Fabio parlerà del loro percorso: "Ho conosciuto prima tutti i tuoi difetti, la tua dichiarazione di innamoramento è forse arrivata troppo tardi... non sei tu la mia scelta". La corteggiatrice veneta sarà sul punto di andarsene in silenzio quando il tronista la fermerà: "Non è mai troppo tardi...". Finale tra baci e petali di rosa anche per Fabio e Nicole, nella scelta dell'ultima puntata di stagione del trono classico di Uomini e Donne, in onda dalle 14: 45 su Canale 5 e in replica dalle 23: 35 su La 5.

Crediti: Youtube, Twitter, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato