Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari sono i nuovi tronisti

Fabio Colloricchio è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Ecrit par

A Uomini e Donne di mercoledì 4 febbraio, non solo la scelta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Nella seconda parte del trono classico, verranno presentati i nuovi tronisti Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari.

Uomini e Donne, i nuovi tronisti! A Uomini e Donne del 4 febbraio, non andrà infatti in onda solo la scelta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, ma anche la presentazione dei nuovi tronisti Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Facciamo un passo indietro a ieri quando, nella puntata di Uomini e Donne che ha visto Andrea Cerioli lasciare il trono, è già stata presentata la sostituta di Teresa, e cioè Valentina Dallari. Ventunenne bolognese di lontane origini serbo-croate, ieri la nuova tronista ha iniziato la sua avventura, vedendo scendere per l'appuntamento al buio i suoi primi corteggiatori; oggi, secondo le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne, Valentina inizierà a conoscere i ragazzi. Pronti a fare la fila per la bella rappresentante di abbigliamento e ragazza immagine, ora sul trono di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari sono i nuovi tronisti

Al trono classico, la presentazione di Amedeo Andreozzi, il sostituto di Jonas Berami dopo la scelta di Rama Lila Giustini, verrà inizialmente rinviata su esplicita richiesta di Teresa, impaziente di scegliere Salvatore a Uomini e Donne. Il momento di Amedeo scatterà dopo la scelta di Teresa, che il nuovo tronista aveva corteggiato ai tempi di Ragazzi e Ragazze; il filmato di presentazione anticiperà l'ingresso di Amedeo in studio. Venticinquenne modello napoletano impegnato soprattutto in ambito internazionale, il nuovo tronista ha ammesso di avere "un caratteraccio" e per questo non essersi mai innamorato. Amedeo troverà la donna giusta a Uomini e Donne o farà la fine di Andrea?

Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari sono i nuovi tronisti

A Uomini e Donne, le anticipazioni del 4 febbraio dicono che il tronista a sorpresa sarà Fabio Colloricchio. Di fronte al "no" di Teresa - "meriti una donna che ti voglia con tutto il cuore, ma quella donna non sono io" - Fabio si comporterà da signore, dicendo alla tronista che l'importante è che stia scegliendo con il cuore, augurandole tante belle cose, anche se ovviamente uscendo afflitto e giù di morale dopo la restituzione da parte di Teresa della collanina della nonna. Come melty aveva preconizzato, la scelta di Teresa e Salvatore ha portato Fabio sul trono. Maria De Filippi andrà letteralmente a prelevare Fabio dietro le quinte, chiedendogli di rimettersi in gioco. Dopo la titubanza iniziale, l'ormai ex corteggiatore argentino accetterà, per la gioia della sua prima sostenitrice Tina Cipollari. Maria spiegherà: "Siccome, al contrario di Salvatore, non ha mai detto di essere innamorato di Teresa, voglio dargli questa possibilità. Se si dovesse trovare male può sempre andarsene". Il nuovo tronista, al pari di Amedeo, accoglierà ancora un po' frastornato le corteggiatrici per l'appuntamento al buio. Il primo ballo di Fabio tronista sarà con... Tina. La speranza dell'opinionista, e di tutte le sue fan, è che Fabio segua il percorso di Marco Fantini: scartato da Anna Munafò, ora felice con l'ex corteggiatrice Beatrice Valli. Appuntamento alle 14: 45 su Canale 5 e alle 23: 25 su La 5 per la presentazione dei nuovi tronisti del trono classico di Uomini e Donne.

Crediti: Anticipazioni UOMINI E DONNE, Facebook, Instagram