Fabi-Silvestri-Gazzè, Subsonica, Paolo Nutini: I concerti della settimana

Fabi-Silvestri-Gazzè, al via il tour italiano
Ecrit par

Settimana autunnale all'insegna degli artisti italiani: il trio delle meraviglie Fabi-Silvestri-Gazzè inaugura il tour italiano e i Subsonica continuano la serie di concerti. Non solo: gradito ritorno nel Belpaese per l'italo-scozzese Paolo Nutini.

L’autunno si infittisce e aumentano i concerti: questa settimana fa il suo esordio l’atteso tour del trio più amato della musica italiana, ovvero Fabi-Silvestri-Gazzè. Dopo il successo dell’album “Il padrone della festa”, uscito a settembre 2014, il trio di cantautori italiani inaugurerà il tour italiano venerdì 14 novembre al 105 Stadium di Rimini per poi spostarsi sabato 15 al Palasport Giovanni Paolo II di Pescara. Continua invece il tour dei Subsonica che si esibiranno giovedì 13 novembre al Palaolimpico di Torino e sabato 15 al Palasport di Verona. Dopo il successo del concerto nella sua Bologna, Cesare Cremonini porta il “Logico Tour” martedì 11 novembre al Palalottomatica di Roma, venerdì 14 novembre al Palapartenope di Napoli e domenica 16 novembre al Palasport di Acireale. Emma Marrone si esibirà invece con “Emma 3.0” martedì 11 novembre al pala GiovanniPaolo II di Pescara, venerdì 14 novembre al Palalottomatica di Roma e sabato 15 novembre al Pala Maggiò di Caserta.

Fabi-Silvestri-Gazzè, Subsonica, Paolo Nutini: I concerti della settimana

Torna in Italia Paolo Nutini: dopo il successo delle tre date estive, il cantante italo-scozzese si esibirà al Forum di Assago sabato 15 novembre (biglietti ancora disponibili). Soldout invece l’unica data italiana di Lenny Kravitz che salirà sul palco del Forum di Assago lunedì 10 novembre. Gli Sheppard, autori della hit “Geronimo” si esibiranno al Tunnel di Milano mercoledì 12 novembre. Gli amanti del rock non si perderanno le due date di Slash: domenica 16 novembre al PalaAlpitour di Torino e lunedì 17 novembre al Mandela Forum di Firenze. Torniamo agli artisti italiani con Lo Stato Sociale: tre date al Locomotiv Club di Bologna, venerdì 13, sabato 15 (soldout) e domenica 16 novembre (biglietti ancora disponibili). Concludiamo con la prima data del Busking Tour degli Zen Circus: venerdì 14 novembre al Bloom di Mezzago.

Crediti: Alessia Armenise, melty.it, facebook/max gazzè fans club/alessia galgano