Evolve: Data di uscita su PS4, Xbox One e PC annunciata

Evolve in uscita ad ottobre
Ecrit par

Evolve per PS4, Xbox One e PC ha una data di uscita ufficiale. Scopri quando arriverà sugli scaffali lo sparatutto multiplayer dai creatori di Left 4 Dead. Dove? Su melty.it!

Breve, ma gustosissimo aggiornamento per Evolve, lo sparatutto esclusivamente multiplayer creato da Turtle Rock Studios, già autori dell'acclamata saga di Left 4 Dead. Proprio da quest'ultima trae ispirazione Evolve, espandendone il gameplay di base. Pensate infatti a scontri tra 5 persone in rete, in cui 4 amici sono chiamati ad interpretare dei cacciatori armati di tutto punto, mentre un gamer prenderà la sembianze di una temibile creatura, destinata ad evolversi con il proseguire della partita. Ebbene, otterrete un'esperienza 4 vs 1 che già promette di essere assolutamente divertente e a tratti assai originale.

Evolve: Data di uscita su PS4, Xbox One e PC annunciata

Esperienza che fissa finalmente un appuntamento certo. E' notizia di oggi, riportata sull'account Twitter della divisione inglese del publisher 2K Games, che Evolve debutterà sugli scaffali il prossimo 21 ottobre in versione PlayStation 4, Xbox One e PC. L'annuncio è stato accompagnato da un nuova immagine, che mostra 4 cacciatori inediti, dall'equipaggiamento differente da quello in dotazione dei personaggi già noti. Non solo, tutti coloro che prenoteranno Evolve riceveranno il Monster Expansion Pack, che include il Savage Goliath al lancio e un nuovo mostro non appena verrà rilasciato. Con i preorder saranno disponibili anche l'Exterminator Weapon Skin Pack o l'Instant Hunter Pack.

Evolve: Data di uscita su PS4, Xbox One e PC annunciata
Crediti: Turtle Rock, Turtle Rock Studios