Amici 15, Eurovision 2016 e The Voice of Italy | TV Pills #15

Amici 15 | Emma Marrone ed Elisa
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti: provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) raccolte "solo per voi" da Gigi. In questo articolo: il ritorno del'Eurovision su Rai Uno, le annunciate novità per The Voice of Italy 2016 e la possibile conferma di Emma Marrone ed Elisa nel Serale di Amici 15. Leggiamo insieme le news del fine settimana.

EUROVISION 2016: la finale su Rai Uno

Dopo il grande successo della finale dello scorso anno (che ha visto fra i partecipanti anche il trio de Il Volo), la Rai ha deciso di trasmettere su Rai Uno la finale dell'Eurovision Song Contest 2016. La notizia è stata diffusa sui social network ufficiali della RAI. Altra importante notizia riguarda la scelta del rappresentante italiano al concorso che, come nella passata edizione, verrà eletto mediante il Festival di Sanremo: chi vincerà il concorso ligure rappresenterà l'Italia nel contest europeo.

Amici 15: Emma Marrone ed Elisa confermate al Serale?

La notizia la lancia in esclusiva Dagospia. Secondo l'irriverente sito, la produzione del programma avrebbe già deciso di offrire le squadre Bianca e Blu del Serale per la seconda volta all'accoppiata Emma Marrone - Elisa. Per la cantante salentina si prospetta dunque un terzo mandato.

The Voice of Italy 2016: cambieranno dei coach

In una intervista rilasciata a Blogo, il direttore di Rai Due Angelo Teodoli ha dichiarato che uno o più coach della scorsa edizione del talent The Voice of Italy verranno sostituiti. Quali e quanti verranno sostituiti fra Piero Pelù, J-Ax, Noemi e il duo Roby e Francesco Facchinetti? Ma soprattutto, chi giungerà al loro posto?

Lucky Ladies 2 si farà

In quel di Napoli girano importanti voci che confermerebbero l'interesse di FoxLife nel realizzare la seconda stagione del docu-reality sull'alta borghesia partenopea dal titolo Lucky Ladies. Secondo i rumor apparsi in rete, la produzione starebbe già provinando nuove "ladies" da inserire nel cast. Ma, come dice un famoso detto, se qualcuna entra, qualcun'altra dovrà uscire...

Andrea Lo Cicero è L'uomo di casa

Da campione di rugby a maestro del fai da te. Ogni venerdì alle 17.00 in esclusiva assoluta su Cielo, Andrea Lo Cicero scende in campo con L’uomo di casa: il primo home tutorial per chi vuole ristrutturare la propria casa in poche e facili mosse. Protagonista insieme a lui in ogni puntata anche l’architetto Nicola Saraceno che, grazie alla sua decennale esperienza nel settore, offrirà sempre preziosi consigli per migliorare la propria casa. In ogni puntata conosceremo giovani coppie che avranno l’opportunità di risistemare da cima a fondo un ambiente della casa. All’uomo il compito di decidere, e gestire in tutto e per tutto la ristrutturazione. Mentre dall’altra parte la donna dovrà fidarsi ciecamente delle sua abilità e del suo stile.

Crediti: mediaset, Mediaset