Eurovision 2015: Il Volo, favoriti alla vittoria?

Eurovision 2015: Il Volo, vincitori annunciati?
Ecrit par

A poche ore dalla finale dell'Eurovision Song Contest, Il Volo sembra essere il candidato alla vittoria finale. Sarà così? Scopri di più su melty.

Dopo aver vinto il 'Festival di Sanremo 2015' con il brano 'Grande amore', Il Volo (che si esibirà per ultimo nel corso della finale) è pronto a conquistarsi anche l'Eurovision Song Contest. Questa sera - sabato 23 maggio - i tre tenorini saliranno sul palco della Wiener Stadthalle (Vienna) e cercheranno in tutti i modi di portarsi a casa l'ambita vittoria. Ci riusciranno? Secondo i pronostici (ultimo aggiornamento del 23 maggio), sembrerebbe proprio di sì. Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto sono, infatti, i favoriti al trionfo finale.

Assieme ai nostri rappresentanti, però, i bookmakers hanno candidato alla vittoria anche la Svezia con Måns Zelmerlöw ('Heroes'), il Belgio con Loïc Nottet ('Rhythm inside'), la Russia con Polina Gagarina ('A million voices') e, infine, l'Australia - ospite d'onore - con Guy Sebastian ('Tonight again'). Insomma, uno di questi stati, secondo i pronostici, trionferà nella 60esima edizione dell'Eurovision Song Contest. Sarà effettivamente così? Per scoprirlo non ci resta che seguire l'appuntamento di questa sera con la finale della kermesse canora (in onda su Rai 2, a partire dalle 21).

Crediti: Eurovision.tv, YouTube