Eurovision 2015: Il Volo, la Postcard fra basket e disabili

Eurovision 2015 | Il Volo | Postcard | Basket
Ecrit par

Nella cartolina ("postcard") che introdurrà l'Italia nella Finale di Eurovision 2015, il trio de Il Volo si ritroverà a giocare a basket assieme ad una squadra di cestisti su sedie a rotelle. Scopri le anticipazioni su melty.it.

Sale l'attesa per la finale di Eurovision Song Contest 2015: il concorso musicale europeo che vede in gara Il Volo in qualità di rappresentanti dell'Italia. Come abbiamo già avuto modo di vedere nelle due semifinali, le singole performance verranno introdotte da delle video-cartoline (dette "postcard") in cui gli artisti in gara presentano al pubblico del concorso la propria nazione attraverso una particolare attività. C'è chi ha fatto bungee jumping, chi ha guidato una ruspa spalaneve, chi ha viaggiato a bordo dei treni nazionali e chi come noi italiani punterà sullo sport in chiave solidale. Stando alle ultime anticipazioni rilasciante nella conferenza stampa del 22 maggio, la delegazione italiana ha girato delle scene in cui Ignazio, Piero e Gianluca giocano a basket assieme ad un gruppo di ragazzi disabili.

Eurovision 2015: Il Volo, la Postcard fra basket e disabili

La clip verrà introdotta come di consueto dal postino di Eurovision che recapiterà un pacchetto alla porta dei tre ragazzi. Qui a fine articolo, alcune delle foto pubblicate sul sito ufficiale di Eurovision. Per gustare il video, purtroppo, ci toccherà aspettare la finale: la clip verrà mandata in onda esattamente un attimo prima dell'inizio della performance del trio.

Eurovision 2015: Il Volo, la Postcard fra basket e disabili - photo
Eurovision 2015: Il Volo, la Postcard fra basket e disabili - photo
Crediti: Eurovision.tv