Eurovision 2015: Il Volo, la performance di 'Grande amore' (VIDEO + FOTO)

Eurovision 2015: Il Volo, la performance di 'Grande amore'
Ecrit par

L'attesa è finita! Il Volo è finalmente salito sul palco della Wiener Stadthalle (Vienna) e si è esibito sulle note di 'Grande amore'. Ecco video e foto della sua performance!

Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto (Il Volo), dopo le entusiasmanti prove di questo pomeriggio, si sono esibiti a gran voce sulle note di 'Grande amore' (brano vincitore del 'Festival di Sanremo 2015'), ottenendo un ottimo successo. Non solo da parte del pubblico, ma anche da parte della critica che si è complimentata con i nostri artisti per l'impeccabile performance. Proprio così: i tre tenorini (papabili vincitori dell'Eurovision Song Contest 2015) si sono presentati in abiti molto eleganti - giacca e pantaloni rigorosamente scuri e camicia bianca - e hanno cominciato la loro esibizione in penombra.

Eurovision 2015: Il Volo, la performance di 'Grande amore' (VIDEO + FOTO)

Dopo pochissimi secondi, però, dei fasci di luce li hanno illuminati uno alla volta e, al primo ritornello, nel mega schermo presente sul palco, sono apparse immagine che hanno riportato lo spettatore a pensare al Bel Canto e all'italianità (sono state proiettate sculture, colonne ed altri monumenti d'epoca romana). Il tutto accompagnato da decori d'oro che hanno ricordato, sempre al pubblico da casa (e non solo), le atmosfere chic e retrò tipiche della New York degli anni '20. Insomma, un'ottima performance che, senza alcun dubbio, alzerà le probabiltà di vittoria del celebre trio italiano.

Eurovision 2015: Il Volo, la performance di 'Grande amore' (VIDEO + FOTO) - photo
Eurovision 2015: Il Volo, la performance di 'Grande amore' (VIDEO + FOTO) - photo
Crediti: web , Eurovision.tv