Eurovision 2014: Emma Marrone rinuncia all'outfit ispirato all'Antica Roma?

Emma Marrone - Abito Antico Romano Impero [Eurovision 2014]
Ecrit par

A seguito di alcune polemiche, nell'ultima prova sul palco degli Eurovision 2014 Emma Marrone ha preferito indossare degli abiti da rocker. Addio all'abito bianco e oro in stile Antico Romano Impero? Guarda il video su melty.it.

Nelle ultime ore, Emma Marrone è finita al centro di alcune polemiche relative all'abito troppo succinto sfoggiato durante la seconda prova con abito sul palco dell'Eurovision Song Contest 2014. Molti siti nazionali ed esteri hanno riportato immagini dove la nostra rappresentante mostrava (non intenzionalmente) l'intimo dorato che indossava sotto all'outfit bianco coordinato con il tema della performance: l'Antico Romano Impero. Quest'oggi - 9 maggio - durante le prove generali, Emma è salita sul palco con un look totalmente nuovo: meno studiato e più casual.

Il video di quanto vi raccontiamo è stato realizzato dal sito ESCKaz.com. Tornando alle prove generali di Emma Marrone, sui social network i malpensanti hanno parlato di un cambio di look dell'ultimo momento dato dall'esigenza di dover sviare qualsiasi tipo di polemica o critica a ridotto della finale. Sarà davvero così? Oppure la nostra rappresentante ha deciso di prendersela un po' comoda in vista della performance in grande stile del 10 maggio?

Crediti: ESCKaz.com, Eurovision.tv