Eurovision 2014 : Emma Marrone e tutti i concorrenti

Tutti i concorrenti!
Ecrit par

L’Eurovision Song Contest 2014 è alle porte; l’Italia sarà in gara con Emma Marrone, ma chi sono i concorrenti delle altre nazioni? Scopri tutti i cantanti e i loro brani su melty.it.

Copenhagen si sta preparando all’Eurovision Song Contest 2014 che inizierà il 6 maggio con la prima semifinale e si concluderà il 10 maggio con la finale. Emma Marrone rappresenterà l’Italia alla 59esima edizione dell’Eurovision Song Contest con la sua “La mia città” e sarà in gara il 10 maggio. A questa competizione canora possono partecipare tutti i membri dell’ European Broadcasting Union (EBU). L’Eurovision Song Contest 2014 vedrà schierati sul palco ben 37 Paesi; 16 durante la prima semifinale e 15 durante la seconda. Basin con “Cliche Love Song” per la Danimarca, Elaiza con “Is It Right” per la Germania, Molly con “Children of the Universe” per il Regno Unito, TWIN TWIN con “Moustache” per la Francia, Ruth Lorenzo con “Dancing in the Rain” per la Spagna e Emma Marrone con “La mia città” per l’Italia avranno accesso diretto al gran finale. Ma scopriamo ora tutti i concorrenti e le loro canzoni.

Altri articoli su Eurovision 2014Emma Marrone all'Eurovision Song Contest 2014: Date e orari della competizioneEurovision 2014: Angela Merkel e l'EuroParlamento fra i meme di Rai4!Eurovision 2014: Linus e Nicola Savino condurranno la finale su Rai2Eurovision 2014: Conchita Wurst, chi è la transessuale che sfida Emma

Eurovision 2014 : Emma Marrone e tutti i concorrenti

Martedì 6 maggio ci saranno le esibizioni di: Aram MPR con “Not Alone” l'Armenia; Aarzemnieki con “Cake to Bake” per la Lettonia; Tanja con “Amazing” per l’Estonia; Sanna Nielsen con “Undo” per la Svezia; Pollapönk “No Prejudice” per l’Islanda; Hersi con “One Night’s Anger” per l’Albania; le Tolmachevy Sisters con “Shine” per la Russia; Dilara Kazimova con “Start a Fire” per l’Azerbaijan; Mariya Yaremchuk con “Tick-Tock” per l’Ucraina; Axel Hirsoux con “Mother” per il Belgio”; Cristina Scarlat con “Wild Soul” per la Moldavia; Valentina Monetta con “Maybe” per San Marino; Suzy con “Quero Ser Tua” per il Portogallo; The Common Linnets con “Calm After The Storm” per il Paesi Bassi; Sergej Ćetković con “Moj Svijet” per il Montenegro e András Kállay-Saunders con “Running” per l’Ungheria.

Eurovision 2014 : Emma Marrone e tutti i concorrenti

Giovedì 8 maggio vedremo sul palco: Firelight con “Coming Home” per Malta; Mei Finegold con “Same Heart” per Israele; Carl Espen con “Silent Storm” per la Norvegia; The Shin and Mariko con “Three Minutes to Earth” per la Georgia; Donatan & Cleo con “My Słowianie - We Are Slavic”;Conchita Wurst con “Rise Like a Phoenix” per l’Austria; Vilija Matačiūnaitė con “Attention" per la Lituania; Softengine con “Something Better” per la Finlandia; Can-Linn (featuring Kasey Smith) con “Heartbeat” per l’Irlanda; Teo con “Cheescake” per la Biellorussia; Tijana con “To The Sky” per la Macedonia; Sebalter con “Hunter of Stars” per la Svizzera; Freaky Fortune feat. RiskyKidd con “Rise Up” per la Grecia; Tinkara Kovač con “Round and Round” per la Slovenia; Paula Seling & OVI con “Miracle per la Romania”.

Eurovision 2014 : Emma Marrone e tutti i concorrenti - photo
Eurovision 2014 : Emma Marrone e tutti i concorrenti - photo
Eurovision 2014 : Emma Marrone e tutti i concorrenti - photo
Crediti: Eurovision Song Contest , Archivio web