Eurovision 2014: Diretta streaming della finale con Emma Marrone

Emma sul red carpet
Ecrit par

Sabato 10 maggio alle 21.00 andrà in onda la finale dell’Eurovision Song Contest 2014 ed Emma Marrone sarà finalmente in gara. Chi vincerà? Scoprilo su melty.it.

L’Eurovision Song Contest 2014 decreterà il suo vincitore nella notte di sabato 10 maggio, a partire dalle ore 21.00. Emma Marrone è la rappresentante italiana con “La mia città” ed è entrata di diritto alla finale, ma le nazioni in gara sono 26 e la vittoria non è scontata (Scopri tutti i concorrenti sul melty.it). Emma, dopo le prove si sente in forma, ma ha dichiarato: “Tutto può succedere. Io spero in un miracolo”. La Marrone si troverà "a tu per tu" con Conchita Wurst, la drag queen austriaca al centro delle polemiche e con Valentina Monetta che gareggia per San Marino, una specie di derby. Emma Marrone sarà la sedicesima cantante a fare la sua apparizione sul palco di Copenhagen, chissà come sarà vestita!

Eurovision 2014: Diretta streaming della finale con Emma Marrone

Dopo un red carpet da urlo in Scognamiglio e un look criticatissimo da pseudo antica romana alla prima prova, Emma Marrone potrebbe aver cambiato idea sull’outfit per la finale. I drappeggi e il dorato già visiti sul palco, potrebbero essere sostituiti da un abbinamento più rock, come è stata vista durante le ultime prove (guarda tutti i look di Emma Marrone su melty.it). L’Eurovision Song Contest andrà in onda su Rai2 alle 21 e sarà condotto dal duo di Radio Deejay composto da Linus e Nicola Savino, ma sarà possibile seguire la competizione internazionale anche sul sito ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2014. La redazione di melty.it fa un grosso “in bocca al lupo” a Emma Marrone!

>>> Guarda la diretta streaming della finale sul sito ufficiale dell'Eurovision Song Contest 2014

Altri articoli su Eurovision 2014Eurovision 2014: Storia e precedentiEurovision 2014: Finale, Emma Marrone 16^ per ordine d'uscitaEurovision 2014: Emma Marrone rinuncia all'outfit ispirato all'Antica Roma?Eurovision 2014: Finale, i pronostici

Eurovision 2014: Diretta streaming della finale con Emma Marrone
Eurovision 2014: Diretta streaming della finale con Emma Marrone
Crediti: Eurovision.tv, Thomas Hanses (EBU), Eurovision Song Contest