Eurolega: Olympiacos-EA7 Emporio Armani Milano, diretta tv e streaming

Daniel Hackett, leader dell'Olimpia
Ecrit par

Nella seconda giornata delle Top 16 di Eurolega, l'EA7 Emporio Armani Milano per sbloccarsi fa visita all'Olympiacos Pireo di Vassilis Spanoulis. Scopri come seguire la diretta tv e streaming.

Se è vero che le Top 16 sono un percorso lungo, che offre margine per rimonte e colpi di scena, è anche vero che non si tratta di un campionato di 30 e più partite contro squadre di svariati livelli, ma di una fase intensa in cui ogni passo falso rende più determinanti le sfide successive, sfide che – visto il livello della manifestazione – rischiano di essere proibitive o quantomeno molto impegnative. E l'EA7 Emporio Armani Milano, in questo rischio, ci si è tuffata a capofitto, iniziando le sue Top 16 con la sconfitta interna contro il Nizhny Novgorod, squadra “rognosa” ma probabilmente la più abbordabile del girone, almeno sulla carta, almeno quando gioca in trasferta. Anche nel basket, però, la palla è rotonda, e quando le si dà la giusta rotazione di solito non tradisce: lo hanno dimostrato i russi con il “bombardamento” che nel secondo tempo della gara ha affossato l'Olimpia ammutolendo un deluso Forum.

Eurolega: Olympiacos-EA7 Emporio Armani Milano, diretta tv e streaming

Inutile indugiare troppo, allora: questa sera al Pireo di Atene, contro i recenti bicampioni d'Europa dell'Olympiacos (2012 e 2013), saranno i biancorossi milanesi a dover uscire vincitori, per evitare che la propria situazione di classifica diventi problematica già alla seconda giornata, con la trasferta di Malaga e la sfida alla corazzata Fenerbahçe a seguire in diabolica successione. L'Oly continua a non smentirsi: nonostante mercati estivi sempre meno faraonici, i biancorossi ateniesi continuano a farsi largo in Europa giudati dal faro Vassilis Spanoulis, affiancato da un coriaceo nucleo di greci e da americani efficaci, su tutti la sorpresa Matt Lojeski (oltre 12 punti a partita finora in Eurolega). L'Olimpia è reduce dal non facile successo su Brindisi, ma Alessandro Gentile e compagni (con la solita “addizione” Daniel Hackett rispetto al campionato) dovranno essere molto più convinti e convincenti per avere ragione degli uomini di Giannis Sfairopoulos, attualmente in testa al massimo campionato ellenico con una sola sconfitta in 11 partite e vittoriosi a Malaga all'esordio in Top 16. Ricordiamo che la partita potrà essere seguita in diretta tv alle 20.45 su Fox Sports 2 (canale 213 del bouquet Sky) e in live streaming su Euroleague TV.

>>> GUARDA OLYMPIACOS PIREO-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO IN DIRETTA STREAMING

Crediti: melty.fr, Archivio web