Eurolega: EA7 Emporio Armani Milano-Panathinaikos, diretta tv e streaming

Spike Lee a una partita dei Knicks
Ecrit par

L'EA7 Emporio Armani Milano vuole rifarsi contro il Panathinaikos e conquistare la qualificazione matematica alle Top 16 di Eurolega di fronte a Spike Lee. Scopri come seguire la diretta tv e streaming.

Forse, quando nell'ambito del suo viaggio a Milano ha inserito nel programma una partita dell'EA7 Emporio Armani, Spike Lee pensava di potersela godere al Mediolanum Forum, palcoscenico che – pur se non all'altezza dei grandi impianti della NBA a cui è abituato – è almeno degno della massima competizione cestistica europea, l'Eurolega. E invece, complice X Factor, l'Olimpia è stata sfrattata temporaneamente dal proprio impianto cittadino, e anche contro il Panathinaikos, nella penultima giornata della prima fase dell'Eurolega 2014/2015, dovrà giocare al piccolo PalaDesio. Poco male per il regista americano, forse il più grande in materia di film sulla pallacanestro (su tutti l'indimenticabile “He got game”), che dopo aver incontrato gli studenti della Bocconi si avvierà in direzione Brianza per assistere da bordo campo a una partita del suo sport preferito.

Eurolega: EA7 Emporio Armani Milano-Panathinaikos, diretta tv e streaming

In campo non ci saranno i suoi New York Knicks, ma di questi tempi – visto lo spettacolo scadente che spesso offrono al proprio pubblico – vedere dal vivo giocatori come Daniel Hackett e Dimitris Diamantidis può essere molto più stimolante per un vero appassionato. In palio, in realtà, c'è soprattutto l'onore: l'Olimpia, per sperare nel terzo posto, dovrebbe ribaltare la scoppola dell'andata (90-63), impresa quasi impossibile, mentre il Pana si è giocato gran parte delle proprie chance di finire secondo nel girone facendosi rifilare 22 punti di scarto dal Fenerbahçe nell'ultima giornata. Ciò non significa, però, che due squadre orgogliose come quella di Luca Banchi e quella di Dusko Ivanovic non lotteranno fino all'ultimo pallone, anche perché l'EA7, con una vittoria, potrebbe mettere in cassaforte il passaggio alle Top 16 senza dover aspettare l'ultima giornata. E poi, di fronte a Spike Lee, nessuno vorrà fare brutta figura. Ricordiamo che la partita potrà essere seguita in diretta tv alle 20.45 su Fox Sports 2 (canale 213 del bouquet Sky) e in live streaming su Euroleague TV.

>>> GUARDA EA7 EMPORIO ARMANI MILANO–PANATHINAIKOS IN DIRETTA STREAMING

Crediti: Euroleague TV, Archivio web