Empire 2x04: Lucious nudo accoglie l'FBI! (VIDEO)

Empire 2, il cast
Ecrit par

Lucious è libero, ma a che prezzo? Nel nuovo promo la situazione della Empire sembra scaldarsi, e il capo della casa discografica pensa bene di reagire... spogliandosi!

Lucious è libero e la guerra tra i Lyon di Empire 2 sembra essere appena iniziata. Hakeem e Cookie da una parte, con la loro Lyon Dynasty, e Lucious e Jamal dall’altra con la Empire creano un vero e proprio campo di battaglia che sembra avere nel mezzo un nuovo protagonista, il procuratore Roxanne Ford, intenzionata a riportare Lucious dietro le sbarre. Ma cosa si nasconde dietro questa convinzione di Roxanne? Perché vuole così ciecamente condannare Lucious senza avere un briciolo di dubbio a riguardo? In questa puntata forse scopriremo di più, dato che la donna si spinge perfino più in là di quanto ha fatto fino ad oggi e si troverà a fare una cosa decisamente inaspettata.

Empire 2x04: Lucious nudo accoglie l'FBI! (VIDEO)

La Empire riceverà infatti una visita proprio dalla FBI, intenzionata a requisire tutti i computer e i documenti della società in modo da procedere con le investigazioni: la notizia diventa virale immediatamente, ed arriva anche alla Lyon Dynasty. Nel promo tuttavia Lucious si dimostra più tranquillo che mai, tanto da aprire la porta al procuratore più nudo che vestito. “Può guardare dove vuole” è la battuta con cui accoglie la donna, condita con un sorrisetto divertito che è lo stesso con il quale siamo abituati ormai a conoscere Lucious. La situazione sembra volersi scaldare sotto molti punti di vista, ma cosa ha in mente il capo della Empire? Riuscirà a far fronte ai numerosi problemi che stanno colpendo la società, ora finalmente quotata in borsa ma più in bilico che mai? E nel frattempoil nuovo organizzatore di concerti di Cookie farà partire la Lyon Dynasty per renderla davvero competitiva sul mercato? Non ci resta che attendere dopodomani per scoprirlo.

Crediti: mzshyneka.com, youtube