Empire 2: Nicole Kidman si aggiunge al cast!

Nicole Kidman nuova star di Empire
Ecrit par

Empire ci ha abituati a grandiose guest star, ma la prossima è davvero stellare: si tratta del premio Oscar Nicole Kidman, il cui ruolo nella serie è ancora incerto.

Mariah Carey, Alicia Keys, Pitbull come musicisti, e poi Chris Rock, Marisa Tomei: la lista delle guest star di Empire è lunghissima già ora che siamo ancora all’inizio della seconda serie. La Fox ha puntato tantissimo sull’impero dei Lyon, creatori di una casa discografica (la Empire del titolo) specializzata in hip-hop e gestita completamente dalla famiglia: il capostipite Lucious e i tre figli Andre, Jamal e Hakeem, tutti diversi e tutti con un talento particolare. Accanto a loro c'è la matriarca Cookie Lyon, che in questa seconda stagione sta davvero tirando fuori le unghie per recuperare ciò che le spetta, ovvero una fetta delle azioni della società. Una serie in ascesa che negli USA sta riscuotendo un enorme successo di critica e pubblico, e che ora aggiunge un’altra stella al suo già numeroso cast.

Empire 2: Nicole Kidman si aggiunge al cast!

Si tratta di Nicole Kidman, premio Oscar per The Hours: la bionda attrice è l’ultima aggiunta della lista, secondo quanto è emerso da un articolo pubblicato su Interview nel quale è intervistata proprio dal co-ideatore di Empire, Lee Daniels. I due hanno collaborato già nel 2012 sul set di The Paperboy, e a quanto pare l’esperienza è stata molto positiva. Lui la vuole sul set, e lei risponde “Mi avevi promesso che sarei stata lì un giorno, non vedo l’ora”. Sembra proprio che la cosa sia confermata quindi, anche se difficilmente vedremo Nicole Kidman già a partire dalla seconda stagione attualmente in onda, ma dovremmo attendere la terza. Quale personaggio potrebbe interpretare all’interno di una casa discografica così legata alle sue origini e alla gestione familiare? Non ci resta che attendere con enorme curiosità maggiori informazioni.

Empire 2: Nicole Kidman si aggiunge al cast!
Crediti: youtube, web , perizona.it