Nella notte Game of Thrones ha trionfato con ben 12 statuette agli Emmy Awards, tra cui quella per miglior serie drammatica. Leggi i commenti dei fan su meltyBuzz!
Aguzzate la vista perché sul red carpet degli Emmy 2015 hanno sfilato alcuni degli uomini più sexy della televisione americana: Joe Manganiello, Adam Driver, Alfie Allen, Jon Hamm...
Il trionfo di Game of Thrones agli Emmy 2015 potrebbe essere offuscato da un assente di lusso alla cerimonia, Kit Harington. Scopri perché l'attore non era presente a Los Angeles.
Parata di star agli Emmy 2015: tutti i look, gli scivoloni di stile e le sorprese dalla sensualissima Sofia Vergara alla protagonista di The Big Bang Theory Mayim Bialik.
Dopo la cerimonia degli Emmy Awards 2015 che si è svolta nella notte italiana di domenica, ripercorriamo gli highlights della serata attraverso le GIFs con i protagonisti più...
Viola Davis è stata la prima afroamericana a vincere un Emmy come "Miglior Attrice protagonista" per la sua performance in "How to get away with murder", commuovendo tutti in...
Il trionfo di Game of Thrones, la fine di Mad Men, la sorpresa Viola Davis. Questo e altro agli Emmy Awards 2015. Scopri tutti i vincitori dei premi americani per le serie tv.
Game of Thrones è stata finalmente incoronata come miglior serie drammatica raggiungendo lo storico numero di 12 statuette anche grazie alla fine di Breaking Bad.
La serie televisiva di Ryan Murphy, American Horror Story, è riuscita a vincere in cinque categorie durante questi attesissimi Emmy Awards 2015. Scopri di più su melty!
David Benioff e Dan Weiss hanno conquistato l’Emmy Awards 2015 per la miglior sceneggiatura nonostante le critiche dei fan.
Le attrici e gli attori di Game of Thrones hanno sfilato sul red carpet degli Emmy Awards, guarda le foto più belle su melty!
Finn Wittrock è candidato come miglior attore non protagonista in una miniserie agli Emmy Awards 2015 che si terranno questa notte a Los Angeles. Ecco 3 motivi per cui dovrebbe...