Emmy Awards 2014: Il video con Aaron Paul e Bryan Cranston

Aaron Paul e Bryan Cranston
Ecrit par

È stato diffusa la clip promozionale per gli Emmy Awards 2014. Il video, che è stato commissionato dalla Television Academy organizzatrice dell'evento, vede protagonisti Aaron Paul e Bryan Cranston, protagonisti di Breaking Bad.

La Television Academy, associazione che organizza e cura l’evento degli Emmy Awards 2014, ha diffuso su Youtube il video promozionale per l’edizione di quest’anno. La clip vede protagonisti Aaron Paul e Bryan Cranston, che dopo la fortunata serie tv Breaking Bad, terminata nel novembre 2013, tornano a recitare insieme. Alla coppia di attori che ha conquistato il pubblico negli ultimi anni si aggiunge la presenza di Julia Louis-Dreyfus, vincitrice nell’ultima edizione degli Emmy Awards come Miglior Attrice Protagonista per il telefilm Veep. Il video, girato con un taglio decisamente comico e come fosse un reality, vede Aaron Paul e Bryan Cranston commessi per un banco dei pegni, dove si reca Julia Louis-Dreyfus per impegnare la propria statuetta vinta nel 2013. Da segnalare una citazione di Breaking Bad al minuto 4: 04, che farà riemergere dei felici ricordi ai fan della serie tv.

Altri articoli su Emmy Awards 2014Emmy Awards 2014: Jim Parsons e The Big Bang Theory candidati, di nuovoEmmy Awards 2014: Tutte le candidature Emmy Awards 2014: Robin Williams avrà un tributo specialeIan Somerhalder: Nikki Reed con il papà sul red carpet degli Emmy

Emmy Awards 2014: Il video con Aaron Paul e Bryan Cranston

La cerimonia degli Emmy Awards 2014 si terrà il 25 agosto, al Nokia Theatre di Los Angeles. Come nelle altre edizioni ci sono molte attese per quelli che saranno le serie e gli attori che si aggiudicheranno la preziosa statuetta, con un programma che si annuncia ricca di sorprese. Tra queste spicca il tributo speciale che gli Emmy Awards dedicheranno a Robin Williams, amato negli Stati Uniti sia per i ruoli sul grande schermo sia per alcune famose serie tv a cui ha preso parte nella sua carriera. Le candidature per gli "Oscar della televisione" vedono la conferma di Jim Parsons e Big Bang Theory (nominati nelle categorie di Miglior Comedy e Miglior Attore Protagonista), e la sfida tra Kerry Washington e Lizzy Caplan (per la categoria di Miglior Protagonista Femminile).

Emmy Awards 2014: Il video con Aaron Paul e Bryan Cranston
Crediti: web