Emmy Awards 2014: Diretta streaming

Ecco gli Emmy Awards
Ecrit par

Questa notte si svolgeranno gli Emmy Awards 2014. Tra le serie candidate ci sono “Breaking Bad”, Game of Thrones e “The Big Bang Theory”. Chi vincerà la sfida? Segui la diretta streaming su melty.it!

La 66esima edizione degli Emmy Awards è alle porte e i candidati si stanno preparando per la grande serata. Tra poche ore infatti, più precisamente all' 1 e 30 di notte (Ora italiana), verranno assegnati i Primetime Emmy Awards, vale a dire i più importanti premi per la televisione. Quest'anno la sfida è tra serie televisive di grandissima qualità, tra le quali spiccano “True Detective”, Game of Thrones” e “The Big Bang Theories”. Anche gli interpreti non sono da meno, con Matthew McConaughey (già vincitore agli Oscar 2014), Bryan Cranston, Jim Parsons, Robin Wright, Anna Gunn, Billy Bob Thornton, Woody Harrelson, William H. Macy e molti altri candidati. Ma chi la spunterà alla fine? Guarda la diretta streaming!

Altri articoli su Emmy Awards 2014Emmy Awards 2014: Game of Thrones, tutte le nominationEmmy Awards 2014: Big Bang Theory vs Silicon ValleySelena Gomez bellissima al party degli Emmy AwardsEmmy Awards 2014 in diretta, come seguire l'evento su Rai4 e Radio2

>>> Clicca qui per vedere la diretta streaming degli Emmy Awards 2014 su Rai4 <<<

>>> Clicca qui per vedere la diretta Streaming degli Emmy Awards 2014 da UStream <<<

I pronostici quest'anno sono particolarmente difficili da fare, sopratutto vista l'altissima qualità dei prodotti candidati. Nella categoria come miglior serie drammatica però, le due più blasonate sono “Breaking Bad” e Game of Thrones”. La prima si è distinta, dopo 5 stagioni, per il respiro cinematografico e le performance sensazionali dei suoi protagonisti. La seconda invece è stata tra le più seguite del 2014 e ha avuto il merito di fornire un'adeguata trasposizione dell'opera di George R.R. Martin. Da non sottovalutare la presenza di “True Detective”, vera sorpresa dell'anno, nonché la più “autoriale” della cinquina di candidati.

Emmy Awards 2014: Diretta streaming - photo
Emmy Awards 2014: Diretta streaming - photo

Tra le serie comiche invece le due favorite sono “The Big Bang Theory” e “Silicon Valley”. Entrambe hanno come protagonisti dei nerd e nonostante le numerose analogie tematiche, i due prodotti si differenziano per l'approccio e la tipologia di umorismo adottata. Jim Parsons, noto a tutti come Sheldon Cooper (qui il video dell'Ice Bucket Challenge), ha già vinto 3 Emmy Awards come miglior attore protagonista. "The Big Bang Theory" invece è già stata candidata 3 volte come miglior serie comica. "Silicon Valley" è una novità assoluta, già molto apprezzata dalla critica specializzata. Gli altri telefilm candidati sono “Louie”, “Orange Is the New Black”, “Veep” e “Modern Family”: tutti concorrenti temibili per i nerd della HBO e della CBS. Quella degli attori invece è la categoria meno prevedibile e sono molti che potrebbero portarsi a casa l'ambita statuetta. Bryan Cranston e Matthew McConaughey restano una spanna sopra la media e questo fa di loro dei potenziali favoriti.

Emmy Awards 2014: Diretta streaming
Crediti: Youtube, emmy awards 2013, swishost.com, Archivio web, web