Emma Watson è stata fotograta al naturale per Vogue Australia: ecco le bellissime immagini.
Emma Watson è una di quelle ragazze che non ha bisogno di un chilo di fondotinta per sentirsi a suo agio (e per sembrare sempre e comunque meravigliosa): dopo aver donato una cifra da capogiro al nuovo fondo per la giustizia e l'uguaglianza dedicato alle donne aperto da poco in Inghilterra, la 27enne sarà in copertina nel numero di marzo di Vogue Australia e le foto scattate sono veramente stupende!
. @EmmaWatson è sulla cover di VOGUE Australia di marzo con un numero da lei stessa ideato in veste di redattrice ospite. Il servizio fotografico di Peter Lindbergh + il messaggio d'apertura di Emma https://t.co/A1eXFUJ2Um pic.twitter.com/6SKRHOP9V0
— Emma Watson Archives (@aEWforum) 19 febbraio 2018





Paesaggi selvaggi e un filo di trucco quasi invisibile: Emma Watson è stata fotografata al naturale in bianco e nero e il suo sguardo buca l'obiettivo. Le lentiggini sono in bella vista e i capelli arruffati mentre sfoggia per la copertina un abito nero pieno di voulant arricciati. Dulcis in fundo, uno scatto mostra l'attrice seduta su un tavolo di legno con trench e berretto e un'espressione incredibilmente intensa: una vera leonessa... sfoglia la gallery!