Emma Watson rivela il motivo che la rende sempre ansiosa 

Emma Watson è un modello da seguire?
Ecrit par

Emma Watson è davvero perfetta come pensiamo? L’interprete Hermione Granger e di Belle ha rivelato di avere una grande paura legata al fatto di essere un modello di riferimento per i fan.

E’ difficile pensare che Emma Watson possa avere davvero paura di qualcosa visto che da quando, a soli undici anni, è sbarcata sul grande schermo grazie al film “Harry Potter”, non ha fatto altro che raggiungere ogni obiettivo che si era prefissata, dimostrando che ci si può dedicare al cinema senza però abbandonare gli studi e, anzi, ottenendo anche una laurea prestigiosa, che si può scegliere di recitare dei ruoli che fanno parte del mondo fantastico, ma restando con i piedi bene a terra e cercando di cambiare in meglio il mondo reale, basti pensare al suo attivismo, e che si può essere una donna celebre che ottiene le cover delle riviste, senza però smettere di lottare per il femminismo.

L'ATTIVISMO DI EMMA WATSON
Emma Watson è un modello da seguire?
Emma Watson è un modello da seguire?
Emma Watson è un modello da seguire?
Emma Watson è un modello da seguire?
Emma Watson rivela il motivo che la rende sempre ansiosa  - photo

Rappresentante della campagna HeForShe per l’uguaglianza di gender delle Nazioni Unite, donna dell’anno per ELLE e amica di alcuni personaggi importanti come Justin Trudeau, Emma Watson ha però dichiarato di avere una costante paura di fallire. Come riportato da Elle, l’attrice ha infatti ammesso: “Quando la gente dice che sono un modello di riferimento da seguire mi sento messa sotto un enorme pressione e inizio a sentirmi come se fossi destinata a fallire”. Insomma, la star sa bene di non essere perfetta, ma per il momento, fatta eccezione per la copertina di Vanity Fair tanto criticata nella quale appariva seminuda, non c’è stato ancora nessun vero scivolone nella sua vita. No stress, Emma!

Emma Watson rivela il motivo che la rende sempre ansiosa 
Crediti: Instagram, Cass Bird/Porter, Colonia, Web, Archivio web, Pacific Press, Getty Images, Taylor Hill, Vera Anderson, vanityfair, web , DVT/Star Max, getty images, Archivio Web